Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 6 luglio 2019 all’hotel San Francesco al monte. Qualcuna c’è stra di recente ad un matrimonio o si sposa lì prossimamente ? E soprattutto sapete dirmi se...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stiamo valutando delle location su napoli per il 2020. Tra quelle visitate ci hanno colpito Hotel SfM e Terra degli aranci ... qualcuna di è sposata lì di recente...
Salve sposine m sa ke condividiamo tutte la stessa data d matrimonio 😍😍 io nn vedo l ora e voi ? Cm state messe cn i preparativi? Io ho bloccato ristorante,chiesa e fotografo!
Ciao a tuttee..piacere di conoscervi. Che location avete scelto? Già state organizzando altro ? Che ansia 🤣
Ragazze chi di voi sposerà nel 2019? avere già visto qualche location? noi purtroppo no perché abitiamo fuori e dobbiamo aspettare quando ritorneremo a Napoli....pensavamo di andare a vedere: al chiar...
Buon pomeriggio, dove vi sposerete voi????
Buongiorno ragazzeeee.. oggi vi mostro la mia locatioon mancano ancora 740 giorni passeranno!!!
Ciao brides!!! Vorrei un riscontro da parte di chi di voi ha fatto trattamenti di laser a diodo... sto facendo sedute ai baffetti da settembre scorso, e sono a quota 10 sedute, ma non vedo davvero...
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo qui e spero di trovare aiuto. Ho cominciato a girare per location perché vorrei assicurarmi un sabato di giugno, luglio o settembre 2019 ma non riesco a...
Fotografi garanzie ANFM