Villasimius, Cagliari · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Ciao a tutte, sono alle prese con la ricerca delle scarpe per il grande giorno ma ho 3 piccoli problemi: porto il 43, il mio compagno è poco più basso di me e ho diversi problemi di fasciti...
Ciao a tutti noi ci sposiamo il giorno 8 giugno 2019 e abbiamo in mente di andare in viaggio di nozze prima a Dubai qualche giorno e poi spostarci alle Maldive. Voi che ne pensate?Consigli da chi è...
Ciao a tutte ragazze!!! Io e fm abbiamo bloccato location chiesa e fotografo e ora siamo in stallo. Sto già facendo i vari fai da te ma....vorrei poter già organizzare tutto e invece è troppo presto...
Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...
Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...
In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...
Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...
Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...
Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ciao bellissime!! finalmente l’anno prossimo ci sposiamo e diverse ragazze che conosco mi hanno consigliato di far fare la fede per me col giro di brillantini (tutto o solo la metà sopra). Come la...
Ragazze,consiglio: noi vorremmo sposarci a maggio del prossimo anno,ma non abbiamo ancora prenotato nulla...nelle prossime settimane andremo a visitare e spero prenoteremo la location,ci sposeremo con...
Fotografi garanzie ANFM