Salerno, Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
10Ciao sposineeeee.Aiutatemiiiii! Conoscete un fotografo economico e capace nella zona di Salerno e dintorni ? Mi sposo a giugno 2019...
Ciao ragazze ho bisogno di voi: mi sapreste consigliare un buon gruppo musicale per il ricevimento di nozze che lavori nella zona di Salerno con prezzi nella media? Io ed il mio fm avevamo pensato ad...
Qualcuna conosce questo posto e ci può dare qualche informazione? Dalle foto ci sembra molto bello ma non lo troviamo fra i fornitori di matrimonio.com, vorremmo sapere più o meno i prezzi,se danno...
Ciao ragazze oggi vi chiedo un consiglio. Sto realizzando dei segnaposto per le nozze con l’aiuto della mia più cara amica. Premetto che non ho scelto nessun tema ma il colore dominante è oltre al...
Ciao a tutte! Dovete aiutarmi perché sono tremendamente indecisa su quale colore di rossetto scegliere per il grande giorno! Prova con rosso o con colore naturale??? Non guardate la sbavatura del...
Ciao a tutte!!!🙋♀️🙋♀️Mi date un vostro parere..che ne pensate di questa torta??
Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli... io ed il mio fm stiamo girando per gli alberghi di Paestum per un un preventivo 2019... però vorrei sapere da voi quali sono i più consigliabili soprattutto sul...
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM