Ciao a tutte! Dovete aiutarmi perché sono tremendamente indecisa su quale colore di rossetto scegliere per il grande giorno! Prova con rosso o con colore naturale??? Non guardate la sbavatura del rossetto naturale perché prima avevo il rosso quindi ha un po’ sbavato! Accetto tutti i consigli grazie
Comunque questa tua domanda dipende molto dai gusti...quindi non penso le nostre risposte ti possano aiutare molto...
Comunque NATURALE!! Sia perché secondo me il rosso per una sposa è "troppo"...ma anche perché tra tutti e due è quello che sta meglio anche col trucco occhi!
Comunque ancora complimenti davvero bello...credo che prenderò spunto
Ora leggerai mille commenti di un modo e mille commenti di un altro. Secondo sono valide entrambe le opzioni scegli serena tanto come scegli scegli bene!
Secondo me stai benissimo con entrambi. L'importante è che siamo colori caldi (come quelli che hai postato) visto che hai un sottotono caldo. Io fossi in te opterei per un cambio rossetto se ti sposi di mattina (metti Il nude la mattina ed il rosso la sera) oppure direttamente rosso se ti sposi di pomeriggio