Caserta, Caserta · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao future spose Sono indecisa per la bomboniera vorrei fare qualcosa di utile voi cosa avete e scelto e in quale negozio vi siete recate? Grazie per la risposta
Ciao a tutte, Io e il mio compagno ci sposeremo nel 2021 e dopo aver visitato qualche location siamo indecisi, ci è piaciuta tantissimo Villa Aragonese,ma leggevo che non fanno fare musica in sala, a...
Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!
Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...
Ragazze stiamo girando per cucine e onestamente più ne vedi e più ti confondi. Non siamo esperti del settore...a voi come è andata, c'è qualche brand che è più affidabile di altri e che ha un buon...
Ciao a tutte spose, potete mandarmi le foto delle pantofole o infradito o qualsiasi cosa avete scelto e preso per la preparazione? Sono in crisi totale 😭
Ciao ragazze, che nome metterete ai tavoli degli invitati? Mi date qualche consiglio? Non ho tema quindi potrebbe andare bene qualsiasi cosa
Voi della Campania che ristorante avete scelto?
Buonasera a tutti, ci sposiamo il 19/06/19 ❤️ E siamo partiti con l’iter burocratico.. in pratica abbiamo ritirati i certificati di battesimo, cresima e contestuale ed il parroco ci ha preparato una...
Ciao ragazzi! Qualche coppia farà il viaggio di nozze in Giappone? Noi vorremmo chiedere un preventivo anche se mi hanno detto (come immaginavo) che è molto molto costoso 🙄 a voi quanto hanno chiesto...
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come meta del viaggio di nozze Giappone e Polinesia? Cosa vi hanno consigliato di visitare?
Ciao ragazze chi di voi si sposerà presso Villa Punta Pennata di Bacoli?
Ciao a tutti! Oggi finalmente la cucina con il tavolo e le sedie sono arrivate nel nostro nido d'amore! Sono super felice ed orgogliosa! Che ve ne pare?! È una Ernestomeda! Il tavolo è Scavolini! ...
Chi di voi ha un'open space? Io non so se fare una parete all'ingresso per creare un piccolo divisorio prima di arrivare in cucina e salone.. O è meglio lasciare tutto all'aperto?
Buonasera future spose. Come vanno i preparativi? Io e il mio fm ci stiamo concentrando sulla casa e abbiamo difficoltà nella scelta della cucina. Chi ci aiuta? Avete Marche da consigliare? Oggi...
Buongiorno a tutte... Sto leggendo qui sul forum che molte di voi faranno le wedding bags, la mia domanda è: è indispensabile farle? Le farete tutte? È solo per le donne? E nel caso che cosa si deve...
Ciao brides, fino a pochi giorni fa avevo deciso di non fare i segnaposto con i nomi xké penso che una volta deciso e stabiliti i tavoli ognuno si possa sedere dove vuole... Ma ieri ho avuto...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Parliamo di depilazione per il viaggio di nozze. Io sono mora e ho un bel po' di peletti.. Sono solita farmi la ceretta ma non mi dura quasi per...
Ciao a tutte future sposine, vorrei un consiglio da parte vostra e chi comunque meglio di me ha iniziato ad organizzare il matrimonio. Come mese per il matrimonio mi piacerebbe maggio e dovrebbe...
Sera ragazze..mi consigliate una location dove si mangia bene?elegante ma non troppo raffinata..
Buonasera sposine,qualcuna mi sa dire il costo del Hotel Bellevue Syrene e del Grand Hotel Cocumella?Perchè mi piacciono moltissimo ma se so che sono troppo oltre il mio budget non vado proprio a...
Salve ragazze Ho un dubbio, mi sposerò il 30 maggio 2020 e siccome le collezioni degli abiti da sposa escono fino a novembre sono indecisa se aspettare fino a 5 mesi prima del matrimonio ed aspettare...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Salve ragazze,c'è qualcuna che si sposa nel 2019 preso la basilica di Sant'angelo in formis? Io ho prenotato lì ma con il sequestro dell 'arco di accesso non ho capito come evolverà la situazione
Qualcuna di voi conosce questa agenzia musicale che si trova a Casapulla? Mi è stata fortemente consigliata dalla location che ho scelto in quanto sono la loro compagnia ufficiale ma non ho l’obbligo...
Salve sposine vorrei avere un consiglio sulle batterie di pentole. Sapete consigliarmi delle pentole buone? Grazie
Ciao ragazze mi presento sono cristina e vivo in un paese della provincia di caserta e volevo chiedere un aiuto a tutte voi,Io sposo a settembre 2021 forse sono un po in anticipo ma siccome io e il...
Fotografi garanzie ANFM