Vai ai contenuti principali
E
Elisa

Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2899giorni 9hh
**_Monica_**
Regole, regali, regalie
**_Monica_**, Il 13 Giugno 2018 alle 08:43

Ragazze, vi leggo spesso con piacere, ma a volte leggo cose che non condiviso... Posso dirvi che non ci sono regole nel matrimonio? Ci sono usanze, tradizioni, questioni di buon senso e di educazione....

Elisa, giovedì 14-Giu-18 61
C
Sbiancamento time
Carmela, Il 1 Giugno 2018 alle 23:02

Ragazze volevo fare lo sbiancamento dentale ma me l’hanno sconsigliato poiché macchia i denti..solitamente faccio una pulizia di routine, mai fatto sbiancamento.

Rosa, mercoledì 6-Giu-18 15
Alessandra
New entry
Alessandra, Il 1 Giugno 2018 alle 22:59

Buonasera a tutte! Sono fresca di proposta e mi stavo chiedendo...in un anno si può organizzare tutto?

Martina, domenica 3-Giu-18 81
Sonia
Sposine settembre 2018 ???
Sonia, Il 14 Giugno 2017 alle 14:36

Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove

Concetta, lunedì 26-Nov-18 107
Vanessa
Spose occhialute a me 🤓
Vanessa, Il 1 Giugno 2018 alle 13:21

Buon pomeriggio a tutte sposine, circa una settimana fa ho ordinato le lenti a contatto da mettere al matrimonio (porto gli occhiali dall'età di 3 anni e adesso ne ho 25) devo dire che è stata...

Minù, domenica 3-Giu-18 119
E
- 999 cose da fare xd
Elisa, Il 1 Giugno 2018 alle 22:50

Ciao a tutte! Mercoledì abbiamo fatto le pubblicazioni nel comune del mio compagno (io ho la residenza a Bologna e ci sposiamo dove viviamo, a Forli) Adesso rimangono altre 999 cose da fare anche se...

Samantha, sabato 2-Giu-18 3 249
Claudia
Sbiancamento denti
Claudia, Il 1 Giugno 2018 alle 20:45

Ragazze mi sposo il 27 giugno e sto pensando di fare pulizia+smacchiamento+sbiancamento. Qualcuna di voi l'ha mai fatto, io ho fatto sempre e solo pulizia. Mica può dare un brutto effetto? Ho paura...

Nina, domenica 3-Giu-18 15
Nomy
Prova trucco
Nomy, Il 25 Maggio 2018 alle 15:13

Ciao ragazze che dite di questo trucco ? Risalta gli occhi ? Consigli ?

Elena, martedì 5-Giu-18 148
Jessica
🐕🐕💜💙my labradors! Macsy & Eveline!
Jessica, Il 24 Maggio 2018 alle 16:40

Ciao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare...

Daniela, venerdì 25-Mag-18 16
Luana
Ingresso sposa al comune
Luana, Il 23 Maggio 2018 alle 19:10

Brides, so che l’ingresso al comune non è lo stesso in chiesa , ma volevo sapere da chi sposerà in comune se entrerete con la musica o niente . Sinceramente oggi ho assistito al magrimonio di una mia...

Alessia, mercoledì 23-Mag-18 36
Irene
Help color
Irene, Il 23 Maggio 2018 alle 17:14

Ciao a tutte vorrei sapere come vi siete ispirate nella scelta del colore delle vostre nozze.....al mio fm piacerebbe il blu ma a mio avviso è troppo scontato.....poi mi ricorda un matrimonio a cui...

Giulia, giovedì 24-Mag-18 37
Carlota
Di che colore saranno le tue fedi? 😍
Carlota, Il 21 Maggio 2018 alle 08:05

Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...

Irene, venerdì 24-Mar-23 559
Sara
Di quale grandezza saranno le tue fedi nuziali?
Sara, Il 21 Maggio 2018 alle 12:05

Impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Continuate a scoprire quali sono le fedi più adatte a voi! Quale sarà la loro grandezza? A) Fede larghezza media B) Fede sottile C) Fede spessa D) Fede...

Rita, venerdì 14-Apr-23 488
Carlota
Sceglieresti questo tableau per il tuo matrimonio?
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 10:17

Bellissime sposine, 👰 avete già pensato al tableau? Come sarà? Scegliereste questo tableau per il vostro matrimonio? *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questa wedding bag per il tuo...

Giovanna, martedì 11-Giu-19 90
Debora
Qual è il tuo primo pensiero del mattino?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...

Irene, venerdì 24-Mar-23 314
Verdiana
Le tue amiche pensano del tuo vestito da sposa...
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...

Irene, venerdì 24-Mar-23 284
Carlota
Matrimonio di mattina o di sera? ☀🌙️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.132
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Verdiana
Primo ballo con papà o fm?
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.834
Verdiana
I dilemmi delle spose - La proposta
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.444
Debora
Vorresti avere un budget maggiore per le tue nozze? 💸
Debora, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...

Sara, domenica 21-Set-25 772
Debora
Pensi che il giorno dell tue nozze i tuoi invitati non saranno soddisfatti? 🤔

Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...

Sara, domenica 21-Set-25 616
Debora
Come ti comporterai durante il tuo addio al nubilato? 🙈

Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...

Sara, domenica 21-Set-25 591
Verdiana
Scegli il vestito della tua testimone
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.455
Carlota
Scegli il look per la mamma della sposo!
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.423
Sara
Scegli il look per la mamma della sposa
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.471
Debora
Scegli l'auto per le tue nozze! 🚗
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.505
Verdiana
Scegli la location del tuo matrimonio
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.559
Carlota
Scegli il look per fm! 😍
Carlota, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.562
Sara
Scegli la torta per le tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.592
Debora
Scegli il portafedi per le tue nozze!
Debora, Il 14 Maggio 2018 alle 07:05

Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.594

Gruppi generali

Ispirazione