Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ragazze, vi leggo spesso con piacere, ma a volte leggo cose che non condiviso... Posso dirvi che non ci sono regole nel matrimonio? Ci sono usanze, tradizioni, questioni di buon senso e di educazione....
Ragazze volevo fare lo sbiancamento dentale ma me l’hanno sconsigliato poiché macchia i denti..solitamente faccio una pulizia di routine, mai fatto sbiancamento.
Buonasera a tutte! Sono fresca di proposta e mi stavo chiedendo...in un anno si può organizzare tutto?
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Buon pomeriggio a tutte sposine, circa una settimana fa ho ordinato le lenti a contatto da mettere al matrimonio (porto gli occhiali dall'età di 3 anni e adesso ne ho 25) devo dire che è stata...
Ciao a tutte! Mercoledì abbiamo fatto le pubblicazioni nel comune del mio compagno (io ho la residenza a Bologna e ci sposiamo dove viviamo, a Forli) Adesso rimangono altre 999 cose da fare anche se...
Ragazze mi sposo il 27 giugno e sto pensando di fare pulizia+smacchiamento+sbiancamento. Qualcuna di voi l'ha mai fatto, io ho fatto sempre e solo pulizia. Mica può dare un brutto effetto? Ho paura...
Ciao ragazze che dite di questo trucco ? Risalta gli occhi ? Consigli ?
Ciao amiche!👰❤️🤵 Come state? Chi ha foto del proprio matrimonio con il proprio cagnolino che porta le fedi? A me piacerebbe tanto.😍😍😍😍 Nel frattempo devo chiedere al Don se si può e addestrarli a fare...
Brides, so che l’ingresso al comune non è lo stesso in chiesa , ma volevo sapere da chi sposerà in comune se entrerete con la musica o niente . Sinceramente oggi ho assistito al magrimonio di una mia...
Ciao a tutte vorrei sapere come vi siete ispirate nella scelta del colore delle vostre nozze.....al mio fm piacerebbe il blu ma a mio avviso è troppo scontato.....poi mi ricorda un matrimonio a cui...
Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...
Impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Continuate a scoprire quali sono le fedi più adatte a voi! Quale sarà la loro grandezza? A) Fede larghezza media B) Fede sottile C) Fede spessa D) Fede...
Bellissime sposine, 👰 avete già pensato al tableau? Come sarà? Scegliereste questo tableau per il vostro matrimonio? *** Vai al prossimo topic --> Sceglieresti questa wedding bag per il tuo...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Bellissime! Questa settimana vogliamo farvi entrare nel confessionale di Matrimonio.com dove avrete la possibilità di svelare tutti i vostri segreti e parlare apertamente! Cominciamo parlando di...
Pronte per la prossima confessione? Qual è la più grande paura di ogni sposa e sposo? Ma ovviamente che il giorno delle nozze gli invitati abbiano da ridire, che non siano soddisfatti del cibo insomma...
Ciao amorine belle! Parliamo del vostro addio al nubilato, entrate nel confessionale di Matrimonio.com e svelateci qualche piccolo segreto! 🙊 Il giorno del vostro addio al nubilato fino a che punto...
Siamo arrivate alla fine di questo test! Manca poco per ottenere la medaglia! Quale vestito vedete più adatto per la testimone? A.B.C.D. Prossimo topic -> Scegli l'uscita dalla cerimonia per le tue...
Ciao bellissime, ultimi passi per ricevere la medaglia della sposa Zen! 🎖️ Quale look scegliereste per la mamma di fm? 👗 A. 👗 B. 👗 C. 👗 D. *** Vai al prossimo topic --> Scegli il vestito della tua...
Ciao spose aggiudicatevi la vostra medaglia da Sposa Zen con un altro passo del nostro test! Quale look vi piace di più per la mamma della sposa? A)B)C)D) *** Continua con >> Scegli il look per...
Splendide sposine! Siete spose fuoco, acqua, aria o terra? Fate la prossima scelta per scoprire il risultato e vincere la medaglia della sposa zen! Quale mezzo di trasporto vi conquista? 🚗 A)...
In quale location vi piacerebbe sposarvi? Ecco le 4 opzioni che vi propongo e ricordatevi di rispondere per ricevere la medaglia inedita! A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli l'auto per le tue...
Ciao splendida community, questa settimana avete la possibilità di aggiudicarvi la medaglia della sposa Zen, rispondete alle nostre domande e sarà vostra! 🧘 Quale look preferite per fm? 🤵 🤵. Look...
Ciao brides! Commentate questo topic scegliendo la vostra torta nuziale e non dimenticate di arrivare fino all'ultimo passo per ottenere la vostra medaglia di Sposa Zen 🥇 Quale scegliete? A) B) C)D)...
Dolcissime sposine, il prossimo passo per ricevere la medaglia della sposa zen è la scelta del portafedi, quale preferite tra questi? A)B)C)D) ✳✳✳ Continua con 👉 Scegli la torta per le tue nozze
Fotografi garanzie ANFM