Vai ai contenuti principali
V
Vittoria

Lu, Alessandria · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2021

943giorni 19hh
Susanna
Renzo e Lucia...ai tempi della pandemia!
Susanna, Il 7 Settembre 2021 alle 22:59

La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche...

Maria, mercoledì 15-Set-21 47 1
V
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Agosto 2021 - Alessandria
Vittoria, Il 24 Marzo 2021 alle 21:31

Ciaoooooooooo

Flavia, giovedì 25-Mar-21 1 27
Alessia
E voi cosa gli regalerete?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Maria, martedì 26-Mar-24 1.137 1
Verdiana
Vi regaleranno le fedi?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.184
Sara
Chi dei vostri testimoni firmerà?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Vi aspetta un fantastico regalo per i vostri testimoni di nozze Avrete due o più testimoni? Nell'ultimo caso, chi di loro firmerà? Svelatecelo in un commento e passate al prossimo topic! *** Continua...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.175
Grazia
Li state coinvolgendo nei preparativi?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

I vostri testimoni stanno partecipando nei preparativi? In che modo vi aiutano? Rispondete nei commenti per ricevere il regalo 🎁😎 *** Continua con👉🏻 Chi dei vostri testimoni firmerà? Foto di @Luisa...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.192 1
Alessia
Staranno al tavolo con voi?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al regalo 🎁 Ancora qualche domandina! Dove si siederanno i vostri testimoni? Al tavolo degli sposi oppure avranno una postazione pensata proprio per loro? Ditecelo nei commenti!...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.202
Verdiana
Qual è il compito più importante che affiderete?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Se li avete scelti ci sarà un motivo perché il ruolo dei testimoni di nozze è qualcosa di molto importante e che perdura nel tempo! 💟♾️ Per ottenere questo nuovo regalo 🎁 dedicato a questa figura,...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.196 1
Sara
Sceglierete insieme gli abiti?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Come sarà il look dei vostri testimoni di nozze? Sceglierete gli abiti insieme a loro? Commentate e continuate con il test per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per loro *** Continua con 👉 Qual...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.217
Grazia
I vostri testimoni si conoscono tra loro?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci alla sesta domanda sui vostri testimoni. Se rispondete, otterrete una fantastica sorpresa per loro! 😉 I vostri testimoni si conoscono tra loro? Commentate e passate al prossimo topic, il...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.263
Alessia
Da quanto tempo vi conoscete?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi e i vostri testimoni? Rispondete alla prossima domanda 👇 Da quanto tempo conoscete i vostri testimoni? Commentate! *** Continua con 👉 I...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.297
Verdiana
Avrete lo stesso numero di testimoni tu e la tua dolce metà?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Questo regalo è assolutamente sbalorditivo e non potete proprio perdervelo! 🎁 Come fare a ottenerlo? Commentate questo topic! 👇 L'argomento, come avrete capito, sono i testimoni! Avete scelto lo...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.312 1
Sara
Come hai fatto la proposta ai testimoni?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Avete organizzato qualcosa di speciale per proporre ai vostri testimoni di stare al vostro fianco alle nozze? Come glielo avete chiesto? Parlateci di questo momento speciale e continuate con i topic...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.238
Grazia
Hai già fatto la proposta ai tuoi testimoni?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Per scoprire il regalo che abbiamo preparato per voi rispondete a 👇🏻 Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? ❤️ Raccontatecelo nei commenti e passate al prossimo topic. Se ancora non glielo...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.418 1
Alessia
Chi hai scelto come testimoni?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.574 1
Verdiana
Ho organizzato il matrimonio in meno di un anno: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 09:01

Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.709 1
Sara
Farò il servizio prematrimoniale: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.727 1
Alessia
Mi sposerò nel 2020: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.764 1
Verdiana
Prima delle nozze seguirò una dieta: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:56

È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.757 1
Alessia
Non ho mai avuto incubi sulle nozze: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Curiosi di vedere i regali del 2019? 🎈 Parliamo ora di agitazione per i preparativi e del panico della data che si avvicina. Sicuramente anche voi avrete avuto incubi che riguardano il giorno del...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.820 1
Verdiana
Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:51

In questo 3X2 riceverete tre bellissimi regali! 🎁 Ma prima di scoprirli, dovrete rispondere anche a questa domanda: Sono stato obbligato a invitare qualcuno alle mie nozze: per voi l'affermazione è...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.838 3
Sara
Si è inginocchiato nel farmi la proposta: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Ci sono tanti modi per fare la proposta di matrimonio 💍 Alcune sono davvero inaspettate ed emozionanti! Un modo romantico e, senza dubbio, intramontabile è chiedere se si vuole condividere il resto...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.907 1
Alessia
Metterò l'IBAN nelle partecipazioni: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Pronti per scoprire i tre regali? 🎉 C'è chi pensa non sia carino e chi ha trovato al formula per inserire le coordinate bancarie nelle partecipazioni, senza risultare "antipatici". Voi cosa ne...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 1.965 1
Sara
I miei genitori pagheranno il banchetto: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Non perdetevi 3 fantastici regali del 2019 di Matrimonio.com rispondendo a questo test. 🎁 Concentriamoci su una delle cose fondamentali del grande giorno: il banchetto. Saranno i vostri genitore a...

Alessandra, domenica 5-Nov-23 2.060 3
Alessia
Passerò l'ultima notte con il mio partner: V o F?
Alessia, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.230 3
Verdiana
Ho già scelto il vestito da sposa: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:38

Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...

Veronica, martedì 28-Nov-23 2.305 7

Gruppi generali

Ispirazione