- Matrimonio
- Community
Vittoria
Lu, Alessandria · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato atteso più che mai. Abbiamo rimandato di un anno causa Covid, ma almeno abbiamo festeggiato tranquilli e in sicurezza. È stata una giornata fantastica ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
26
La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche...
Ciaoooooooooo
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
1535 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1561 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM