Meda, Monza e Brianza · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2018
Quante di voi hanno scelto o sceglieranno le Maldive come meta per la luna di miele?!?!🏖
Salve ragazze qualcuno conosci i prezzi su per giù di questa fantastica nave da crociera? Sia io che il mio FM abbiamo paura di volare quindi rimaniamo con i piedi per terra 🤣 ma vorremmo lo stesso...
Buongiorno a tutte.. vorrei chiedervi un consiglio.. io e il mio compagno ci sposeremo vicino a Lecco.. conoscete un bravo/i cantante che suonano anche il sax oltre che dj set?
Ciao a tutte! Voi cosa avete pensato come regalo per i testimoni? Sia uomini che donne..
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
foto panoramicabolle di sapone in arrivo Ciao ragazze! (io sono un po sintetica e diretta) Prima di tutto vorrei dare un consiglio alle future spose. State calme, perché tutto andrà come avete sempre...
Ciao a tutte! Noi abbiamo tutto per la casa e per quanto riguarda il regalo siamo abbastanza decisi. Vorremo i soldi ma non in busta nè lista viaggio! Tuttavia ci sembra poco elegante mettere l’iban...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio in merito agli invitati. Noi abbiamo tanti amici e conoscenti con cui ci vediamo spesso. Per ora gli invitati sono circa 80 e per la nostra situazione...
Ciao a tutti !!! Iniziamo a incrociare le dita per il tempo ? Dai che manca poco ormai ci siamoooo!
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Premetto che nn ancora valutiamo la destinazione in quanto io nn sono molto favorevole alla crociera mentre il mio fm lo e' xche' ha paura dell'aereo!Xtanto mi piacerebbe sapere come si e' trovato chi...
Buongiorno qualcuna mi può dire se vi è un unico salone per 120-130 persone con spazio anche per ballare tra una portata e l'altra?
Buongiorno ragazze, voi per quale solette avete optato per i tacchi alti? Stavo guardando anche su Aliexpress che ce ne sono parecchi modelli
È il nostro mese!!! Auguri a tutte le sposine e a tutti gli sposini settembrini! 💖😍
Ciao a tutte alle 11 di oggi ci sposiamo il grande giorno è arrivato
Ciao a tutte le future sposine Ho un dubbio: settimana scorsa io e il mio fm abbiamo preparato i sacchettini da mettere alla villa vicino alla confettata in modo che ogni ospite possa riempirli e...
Spose di settembre come vi sentite? Ansia ne avete???? Io non vedo l'oraa 😍😍😍 Oggi sono a -19 giorni, manca davvero pochissimoo!!! A voi quanto manca?
Buonasera a tutte/i con aliaepress vi siete trovate bene ? è così economico come sembra o fregano con le spedizioni?
Ragazze buonasera, nonostante ho già comprato un paio di scarpe rimango innamorata di queste in foto...!! qualcuno conosce la marca e sa dirmi dove potrei trovarle??? O ne ha viste magari di simili da...
Buon ferragosto! L'idea del matrimonio non mi abbandona neanche nei giorni di ferie.. Dopo il dissenso quasi unanime dello scorso post QUI Vi allego le foto : foto 1 foto 2 foto 3 lux Pro di avere le...
Ragazze, quando avete acceso le vostre stelline scintillanti ? Taglio torta o durante il primo ballo? Non saprei...😃
Ciao a tutte, sto cercando idee per il viaggio di nozze... Voi avete già scelto la o le destinazioni per il vostro? Consigli?! Grazie!
Scrivere nelle partecipazioni "gradito regalo in busta ".... top o flop??? Mi spiego..io e il mio Fm abbiamo comprato casa e conviviamo da due anni. Nel parlare di partecipazioni entrambi siamo...
Fotografi garanzie ANFM