Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Ciao ragazze, finalmente stasera abbiamo annunciato la data del matrimonio alle nostre famiglie È stato bellissimo, era il compleanno di mia mamma e siamo riusciti facilmente a riunire tutti, dopo la...
Ciao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci...
Care ragazze, come da titolo il discorso riguarda i regali. Il presupposto di base è il seguente: per me il mio matrimonio dovrà prima di ogni altra cosa essere un sacramento, non un'occasione di...
Ciao a tutte mi chiamo Daniela e ci sposeremo a Selargius il 26 maggio 2019 il mio f.m e nell esercito e avremmo il picchetto d onore. Consigli sulle location vicine ?qualcuna che sposa nella stessa...
Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...
Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...
Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...
Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Continua a completare il tuo identikit sposa rispondendo a questa domanda: quale fiore non mancherà nel tuo bouquet? 💐 🔹 A. Rose 🔹 B. Peonie 🔹 C. Margherite *** Vai al prossimo topic -> Il gioiello...
Ciao spose rispondete a tutti i nostri topic per completare il vostro identikit sposa 👰 Cosa priorizzate nella scelta delle scarpe? A) Il tessuto B) Il tacco C) Le applicazioni *** Continua con...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Bellissime, 👋 il nostro stile di tutti i giorni inciderà fortemente nella scelta del nostro look sposa Qual è il vostro stile di tutti i giorni? Scegliete l'immagine che più vi rappresenta 🔹 Opzione A...
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Beh sono super soddisfatta. Il tableau bohemien finalmente è completato. Io e babbo ci siamo stancati ma secondo me ottimo lavoro 💪🏻💕 fm è fuori al suo addio e domani -3
Esattamente una settimana fa, o meglio, era mercoledì mattina della settimana scorsa, rientravo al lavoro (eh... la luna di miele ci aspetta il prossimo 22 luglio ) raccontavo in ufficio della mia...
Grazie alla bravura e alla professionalità del nostro fotografo, dopo solo 6 giorni dal matrimonio (24/05/2018) avevamo già ricevuto i primi scatti ufficiali e una bozza del fotolibro! Riesco a...
Buongiornooo... per quelli che si sposano inizio agosto quanto iniziate a consegnare le partecipazioni?? Io stavo pensando per fine giugno ..è presto ? Tardi ??
Ciao a tutti. Noi ci sposeremo nella basilica di Sant’Elena il 27 aprile 2019...
Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...
Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota
Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...
Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...
Bellissime sposine, 👰 Per completare il vostro look preferite un sandalo gioiello o le classiche décolleté? A o B? Votate!! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale acconciatura...
Fotografi garanzie ANFM