Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno a tutte 😊😊 chi come me ha scelto la Thailandia come luna di miele?? 😚
Avete già in mente come sarà la vostra acconciatura? Dovete rispondere all'ultima domanda del nostro test per scoprire il risultato Ditemi quale tra questi 4 make up sposa adorate 😍 *** Continua con...
Penultimo step! Siete curiosi di sapere quale acconciatura è adatta a voi? Eccoci al tocco finale che dà quella sfumatura elegante e romantica a ogni sposa. 👸 Quale accessorio sceglieresti tra questi?...
Acconciatura da sposa: è un dilemma per voi? Tranquille, il nostro test vi svelerà quella più adatta a voi! Adesso è il momento di scegliere il colore dei tuoi capelli *** Continua con 👉🏼 Quale...
Ciao dolcezze, per scoprire l'acconciatura sposa più adatta voi dovete dirci che tipo di capelli avete: *** Continua con 👉 Scegli il colore dei tuoi capelli A) LisciB) RicciC) MossiD) Ondulati...
Eccoci con una nuova domanda per scoprire l'acconciatura ideale per le vostre nozze! 👰 Si sa la lunghezza incide molto sulla scelta, e voi quale taglio di capelli avrete? Votate! *** Continua con 👉...
Abbiamo parlato di scollo dell'abito in base all'acconciatura! Continuate con il test per scoprire l'acconciatura ideale e adatta a te! Scegliete l'abito da sposa che preferite e commentate il topic!...
Buongiorno bellissime ❤, avete scelto l'acconciatura per il giorno delle nozze? Se avete dubbi su come pettinare i vostri capelli allora siete nel test giusto Anche lo stile che avete scelto incide...
Ciao sposine 👰 A ogni scollo corrisponde un'acconciatura. Pensando al vostro abito e ai vostri capelli quale scollo preferite tra questi? *** Continua con 👉 Qual è lo stile che caratterizza le tue...
Vi siete mai chieste che tipo di acconciatura è più adatta a voi? Con questo test vi sveleremo alcuni dettagli per scegliere l'acconciatura perfetta secondo lo stile delle nozze, la forma del vostro...
❤️Ciao belle ragazze❤️ il post forse sarà un po' lungo, chiedo già scusa 😶 avevamo pensato di organizzare il nostro giorno nel 2021, non abitando più in Italia volevamo avere tempo in abbondanza per...
Decise o indecise sul vostro look di nozze? Con questo test vi chiarirete le idee! Quale di questi tre strascichi non fa proprio per voi? 1) Con lo strascico lungo2) Con lo strascico di media...
Ciao sposine che dite quale pensate sia più bello, il bouquet tondo o a cascata?? Diciamo che mi sta piacendo molto l'idea del bouquet a cascata ma non lo vorrei che scenda troppo... Fatemi sapere...
Ciao a tutte, volevo un'informazione da voi, mi sposo il 1 giugno e la prossima settimana farò stampare le partecipazioni. Visto che noi per il matrimonio non abbiamo fatto ne lista nozze ne lista...
Spose di giugno ci siete? A che punto passiamo ???? Aiuto il tempo sta volando
Buongiorno ragazze da questa domanda si capirà che sono una frana 😅 noi non abbiamo un tema per il matrimonio ma abbiamo un colore che ci piace molto e che abbiamo deciso di utilizzare per...
Ciao spose Avete seguito le ultime novità del 2019? Cosa caratterizzerà il vostro stile? Fate le vostre scelte e scoprite se siete spose di tendenza 2019 Per il tessuto dell'abito cosa preferite? A)...
Ciao a tutte sto cercando una bella chiesa per il 25 maggio 2019 disponibile per le 17.00 ma tutte quelle che ho chiamato o sono piene o non fanno messa, ho trovato solo San Pietro in montorio alle...
Avete già dato un'occhiata alle collezioni 2019? Immagino proprio di sì. 😊 Diteci quale tra questi quattro tessuti è giusto per voi e, se risponderete a tutte le domande del test, vi diremo quale...
Ciao a tutte!! Chi come me si sposa a giugno del prossimo anno?? A che punto siete con i preparativi?? Avete scelto l'abito?? Un abbraccio
Ciao a tutte.... Chi di voi ha chiamato in chiesa violino e arpa? Piu voce ovviamente.... Salerno e provincia... Quanto avete pagato?
Ciao a tutti! Ho bisogno di qualche consiglio perché sono in piena crisi! io sono italiana e il mio ragazzo è polacco. Ci sposeremo in Italia. Tra noi due comunichiamo in inglese, ma la mia famiglia...
Ciao carissime😃 Chi come me coronerá il suo sogno il 22 Giugno 2019?.. E da dove venite? Bacioni😘😘
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...
Salve, ho provato a cercare informazioni in merito al mio problema, ma non ho trovato una risposta. Il mio futuro marito è irlandese e non parla una parola di italiano. Non viviamo ne in Italia, ne in...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
Una sposa deve essere truccata... rispondete per completare il vostro identikit 🔍 A) Toni caldi, blush leggero e rossetto nude B) Punti tutto sugli occhi ben truccati, extension delle ciglia non può...
Ciao carissimi futuri sposini!!! Come state? Tra poco l'ansia comincerà ad arrivare... mano mano che il giorno si avvicina! Matrimonio.com mi suggerisce di scrivervi e di fare la vostra conoscenza per...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Fotografi garanzie ANFM