Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Treviso, Treviso · Da Maggio 2018

Impulsiva, super sensibile e sentimentale. Ma anche testarda e innamorata :)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

1727giorni 3hh
Alfonsina
a poke ore dal si 😍
Alfonsina, Il 5 Luglio 2019 alle 21:46

Buonasera ragazze ..posso dire ke tra poke ore sarò sposata..ho un ansia incredibile la paura ke qualcosa potrebbe andare storto ma spero di no 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguri a ki come me domani incoronerà il proprio...

Ginè 🍀💎, domenica 7-Lug-19 27
Federica
Meno zero
Federica, Il 5 Luglio 2019 alle 23:42

Ciao sposine , ormai il mio countdown segna 0 giorni e quasi zero ore.. domani alle 11:00 diventerò moglie anch’io.. ora camomilla e cercherò di dormire. Grazie a tutte voi per il supporto è un...

Deborah, domenica 7-Lug-19 23
Flavia
Il Calendario delle coppie che si sposeranno a luglio 2019
Flavia, Il 18 Giugno 2019 alle 07:05

Buongiorno sposini, quanti di voi si sposeranno in questo bellissimo mese? Rispondete al topic e mi occuperò di segnare tutti i nominativi nel Calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com di...

Vanessa, martedì 2-Lug-19 14
Natasha
Tra 11 ore mi sposo!
Natasha, Il 21 Giugno 2019 alle 22:05

È da molto che non scrivo qui ma domani mi sposo e volevo salutare tutte le ragazze che mi hanno consigliata,appoggiata e accompagnata in questo percorso durato 570 giorni!l'ansia e la tensione sono...

Anna, lunedì 24-Giu-19 32
A
Manca poco..
Anna, Il 19 Giugno 2019 alle 09:07

Ragazze buongiorno, niente l’ansia si sta facendo sentire..mi sto svegliando sempre presto..ho emozioni contrastanti..manca quasi una settimana..chi come me sta così? Non riesco a gestire il mio...

Anna, giovedì 20-Giu-19 27
Antonella
Meno 22 giorni
Antonella, Il 13 Giugno 2019 alle 23:34

Buona sera a tutte chi si sposa come me il 6 luglio? Siete agitate? Io zero ansia e zero agitazione. sono più agitati i miei genitori che noi 😂

Sara, giovedì 20-Giu-19 6
Gessica
Aggiornamenti ansia 🤣🤣🤣🤣
Gessica, Il 13 Giugno 2019 alle 11:24

Ragazze per fortuna va meglio, ciclo tornato a - 9, le previsioni del tempo migliorano, e tutto sembra andare bene. Vi volevo ringraziare tutte per il sostegno che mi avete dato in un momento in cui...

Merj, giovedì 13-Giu-19 38
Stefania
-28 giorni! Chi è in ansia??
Stefania, Il 10 Giugno 2019 alle 17:30

Ciao a tutte...ormai manca davvero poco..e io sono entrata ufficialmente in un tunnel di emotività incontrollabile, oltre all’agitazione!! Non so come arriverò a quel giorno...e tutto quest’accumulo...

Enza, martedì 11-Giu-19 10
Roberta
Domani!
Roberta, Il 7 Giugno 2019 alle 13:33

Domani ci sposiamo. Da quando abbiamo fissato la data parecchio tempo fa sono successe tante cose, belle e brutte: è nato il nostro nipotino, miglioramenti lavorativi, entrambi abbiamo perso...

Giulia, sabato 8-Giu-19 28
Beatrice
Mi sento in colpa
Beatrice, Il 3 Giugno 2019 alle 14:29

Ciao a tutte! Sono arrivata a -32 e l'ansia e la sindrome mestruale si fanno sentire. Sabato le mie amiche mi hanno organizzato la festa del mio addio al nubilato. È stata una bella giornata e c'erano...

Beatrice, giovedì 6-Giu-19 21
Alessandra
Matrimonio rimandato
Alessandra, Il 27 Maggio 2019 alle 10:11

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...

Simona, sabato 14-Dic-19 449
Flavia
Game of Weddings – L’accessorio per capelli
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:10

Stiamo per scoprire il risultato, ma prima dovete scegliere l’accessorio per capelli che vi mettereste in questo Games of Weddings! 👸 Quale tra questi utilizzereste per la vostra acconciatura? ***...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.202
Verdiana
Game of weddings - le fedi
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:18

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.206
Debora
Game of wedding - La manicure
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:37

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.204
Flavia
Game of Weddings – Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.239
Verdiana
Game of weddings - la lingerie
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:16

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.210
Debora
Game of wedding - I gioielli
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:29

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.229
Flavia
Game of Weddings – La palette del trucco
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:03

Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.240
Verdiana
Game of weddings - il tipo di acconciatura
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:14

Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.262
Debora
Game of wedding - I fiori del bouquet
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:22

Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.293
Flavia
Game of Weddings – Il modello di scarpe
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:01

Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.291
Verdiana
Game of weddings - l'abito da sposa
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:10

Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.342
Francesca
Costo coro in chiesa
Francesca, Il 22 Maggio 2019 alle 18:34

Ciao a tutti, domanda: quanto pagare il coro o la cantante in chiesa? Perche una mia invitata canterà col suo coro e non vogliono soldi... lei è invitata e quindi ok, ma agli altri non saprei quanto...

Beatrice, giovedì 23-Mag-19 4
Stefano
Collant si o no?
Stefano, Il 22 Maggio 2019 alle 20:44

Ciao a tutti! Mi sposo il 24 agosto, calze sì o calze no?! Con il vestito lungo e in estate io le eviterei ma c’è chi dice che vanno messe comunque. Pareri?

Deborah, lunedì 27-Mag-19 71
Valentina
La notte prima del matrimonio
Valentina, Il 23 Maggio 2019 alle 03:30

Ciao a tutte bride finalmente è arrivato il 23 maggio.. Il gg del mio matrimonio.. Questa chat mi è servita tantissimo, parlare Cn tutte voi spose e future spose❤️Nn riesco a dormire.. Nn vedo l ora...

Cecilia, venerdì 24-Mag-19 24
Laura
Foto album
Laura, Il 22 Maggio 2019 alle 11:39

E in questa mezza giornata di riposo cosa vuoi fare ??????? Guardare le foto del matrimonio è pensare che tra 3000 foto devi sceglierne 200 per l’album 🤞🤞🤞🤞🤞 aiuto ragazze come si fa???????? Io le...

Valentina, lunedì 27-Mag-19 12
Verdiana
Quanto costa l'abito da sposa?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Roberta, sabato 11-Feb-23 656
Flavia
Quanto costano le partecipazioni?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:56

Continuiamo a parlare di prezzi! 🤑 Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano...

Roberta, sabato 11-Feb-23 622
Debora
Quanto costano le bomboniere?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:27

Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le...

Roberta, sabato 11-Feb-23 635
Verdiana
Quando costano le decorazioni floreali?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Continuiamo a parlare di costi e dell'organizzazione del vostro matrimonio! È il momento di menzionare le decorazioni floreali! 🌷🌹 Quando state spendendo per decorare il luogo dove celebrerete il...

Ilenia, mercoledì 22-Mar-23 659
Flavia
Quanto costa l’animazione?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:49

Musica, spettacoli, giochi, attività. Quanto incideranno sul vostro budget? L’animazione è un aspetto da non sottovalutare: tutti si ricorderanno del giocoliere o di quel mago simpatico che ha fatto...

Roberta, sabato 11-Feb-23 613

Gruppi generali

Ispirazione