Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Trapani, Trapani · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2019

1659giorni 11hh
Monica
Sposati e felici !!!!!
Monica, Il 2 Settembre 2019 alle 15:44

Vi lascio alcune foto del nostro grande giorno ❤️❤️❤️❤️ 31.08.2019

Farfalla80, sabato 7-Set-19 24
Vale
Sacchetti confetti
Vale, Il 28 Marzo 2019 alle 14:43

Buon pomeriggio a tutte, Vorrei chiedere a voi, se conoscete qualche sito on line che producono sacchettini già confezionati (che poi aggiungerò alla bomboniera) ne avevo visto un paio in un negozio...

Meri, giovedì 28-Mar-19 3 98
Federica
Promessa
Federica, Il 21 Febbraio 2019 alle 12:06

Ciao ragazze.. Ho un dubbio.. Una domanda un pochino banale ma ho una leggera confusione: si festeggia con parenti stretti la promessa religiosa (processetto) o la promessa fatta poi in Comune? Perché...

Susy, lunedì 25-Feb-19 17
Elisa
Bomboniere
Elisa, Il 21 Febbraio 2019 alle 12:07

Ciao a tutte vorrei chiedere un consiglio, abbiamo da poco scelto le bomboniere, dei diffusori di essenze di Carlo Pignatelli per gli invitati e delle cornici per i testimoni... ma anche ai genitori...

Elisa, giovedì 21-Feb-19 6
Giulia
Costi partecipazioni
Giulia, Il 21 Febbraio 2019 alle 12:11

Ciao ragazze.. mi servirebbero pareri e un confronto Voi quanto avete speso per partecipazioni e libretti messa? Ho chiesto un preventivo per delle partecipazioni sicuramente "non classiche" e il...

Marta, venerdì 22-Feb-19 25
Veronica
Regalo testimoni con budget basso
Veronica, Il 13 Febbraio 2019 alle 14:57

Sposine ho bisogno di un consiglio...mi sposo in comune e mio fratello sarà il mio testimone..mi potete consigliare un regalo da fare con un budget non troppo alto che non sia un orologio? Lui è un...

Doriana, mercoledì 13-Feb-19 9
G
Regalo testimoni....quando consegnarlo!
Giulia, Il 13 Febbraio 2019 alle 13:05

Quando darete il vostro regalo ai testimoni? io pensavo prima del matrimonio in quanto saranno regali che possono mettere proprio il giorno del matrimonio. La mia migliore amica me lo dette qualche...

Elisa, mercoledì 13-Feb-19 7
Vale
Problema testimoni
Vale, Il 10 Febbraio 2019 alle 13:08

Buongiorno ragazze, sono arrivata al punto della scelta dei testimoni. Ho una mia carissima amica, vorrei chiederlo a lei. Solo che in avvenimenti passati (suoi) è sempre stata una cosa che non voleva...

Vale, lunedì 11-Feb-19 18
Veronica
7 settembre 2019
Veronica, Il 6 Febbraio 2019 alle 18:45

Spose / sposi del 7 settembre 2019 a che punto siete? Da domani mancano ufficialmente 7 mesi!!! 🤵🏻👰🏻🎊🎉

Vincy, mercoledì 6-Feb-19 17
Federica
Scarpe sposa
Federica, Il 6 Febbraio 2019 alle 18:10

Ragazze.. Sto impazzendo su Lecce per trovare scarpe da sposa. In atelier non vorrei andarci perché so che i prezzi sono altissimi.. Sono già stata da Raho. Dove altro potrei vedere?

Federica, martedì 12-Feb-19 26
Flavia
Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno brides and grooms! avete iniziato a pensare alla frase che vorreste scrivere nelle vostre partecipazioni ideali ? Scrivi la frase delle tue partecipazioni ideali Rispondi anche al seguente...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 610
Sara
Il budget delle tue partecipazioni sarà....
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Avete già le idee più chiare su come dovrebbero essere le vostre partecipazioni di nozze ? Diteci qual è il budget che avete pensato di destinare a questo importantissimo dettaglio Continua con...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 677
Verdiana
Come consegnerai le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Continuiamo a definire tutti i dettagli riguardanti le vostre partecipazioni ed è il momento di pensare a: come consegnerete le vostre partecipazioni di nozze? A. A mano B. Per posta ordinaria C. Per...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 708
Flavia
Con quanto anticipo invierai le tue partecipazioni?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno a tutti, per informare in maniera più dettagliata gli invitati riguardo le nozze, le partecipazioni sono uno strumento utilissimo, con quanto anticipo manderete le vostre? Rispondi anche al...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 724
Sara
Quale dettaglio includerai nelle tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 687
Verdiana
Inserirai la lista nozze o l'IBAN?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Definiamo i dettagli delle partecipazioni di nozze che consegnerete ai vostri invitati con l'aiuto di questo test! Che cosa scriverete all'interno delle vostre partecipazioni: lista nozze o numero...

Giada, lunedì 18-Mag-20 746
Flavia
Partecipazioni con foto o senza foto?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno sposini, quando si è tenuti a scegliere le proprie partecipazioni bisogna decidere molti dettagli, uno di questi rigurda le foto. Vorreste delle partecipazioni con o senza foto? Rispondi...

Giada, lunedì 18-Mag-20 787
Sara
Quale tipo di carta sceglierai per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Continuiamo a pensare alle partecipazioni di nozze perfette per voi 💌 Qual è il tipo di carta perfetto da usare secondo lo stile delle vostre nozze? Continua con >> Partecipazioni con foto o...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 754
Verdiana
Scegli la tua busta preferita!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Una volta che avete scelto il carattere più affine con lo stile delle vostre partecipazioni, vi chiediamo di scegliere tra queste quattro buste. Quale è la vostra preferita? Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 790
Flavia
Che grafia ti piace?
Flavia, Il 4 Febbraio 2019 alle 04:05

Buongiorno Community! Avete già annunciato ai vostri invitati il giorno del vostro matrimonio? Se credete che è ancora presto o è arrivato il momento, è importante farlo con stile , per questo è...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 818
Sara
Quale palette preferisci per le tue partecipazioni?
Sara, Il 4 Febbraio 2019 alle 07:05

Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 836
Verdiana
Quante saranno le tue partecipazioni?
Verdiana, Il 4 Febbraio 2019 alle 06:05

Prima di scegliere o trovare le partecipazioni di nozze perfette per il vostro matrimonio , è importante definire tutti i dettagli legati ad esse e avere ben presente ciò che vogliamo. La prima...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 867
Flavia
Dimmi quale sarà il destino della tua luna di miele e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.048
Sara
Dimmi che auto avrai e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.035
Verdiana
Dimmi le tue bomboniere e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.066
Debora
Dimmi come sarà la tua animazione e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.083
Sara
Dimmi se ingaggerai un fotografo e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 08:05

Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.168
Verdiana
Dimmi l'ora delle tue nozze e ti dirò...
Verdiana, Il 14 Gennaio 2019 alle 06:05

Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.224
Debora
Dimmi il tuo menù e ti dirò...
Debora, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.203
Flavia
Dimmi la tua location di nozze e ti dirò...
Flavia, Il 14 Gennaio 2019 alle 05:05

Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.238
Sara
Dimmi dove acquisterai il tuo vestito e ti dirò...
Sara, Il 14 Gennaio 2019 alle 07:05

Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...

Vanessa, domenica 17-Mag-20 1.310

Gruppi generali

Ispirazione