Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Buon pomeriggio a tutte, Vorrei chiedere a voi, se conoscete qualche sito on line che producono sacchettini già confezionati (che poi aggiungerò alla bomboniera) ne avevo visto un paio in un negozio...

Buongiorno ragazze, sono arrivata al punto della scelta dei testimoni. Ho una mia carissima amica, vorrei chiederlo a lei. Solo che in avvenimenti passati (suoi) è sempre stata una cosa che non voleva...

Salve ragazze, volevo condividere con voi un mio pensiero sulla scelta dei testimoni. Ho scelto mia sorella (già comunicato), vorrei anche scegliere una mia cara amica che ancora non lo sa e poi sono...

Salve ragazze. Sono arrivata alla scelta delle scarpe. Mi sorge un grande dilemma. Quanto alte prenderle. Sono alta tanto quanto il mio ragazzo e non vorrei sembrare più alta quel giorno. Escludo le...

Buongiorno ragazze. ho iniziato le ricerche per trucco e parrucco. Ma mi hanno dato cifre assurde. Tipo uno per le acconciature sposa e mamma 200 euro e altri 200 trucco. Io lo trovo un po'...

Salve future brides, volevo chiedervi qualche informazione sulle fedi. Le avete già prese? Oggi ho visto un modello aunoerre da 5 gr 400 euro a coppia. Come vi sembra ?

Ragazze! Anche voi avete la vostra agenda con gli appunti sull'organizzazione del matrimonio?? Fatemi vedere come sono le vostre.😃 Questa è la mia 😂

Salve ragazze, sono stata un po' impegnata ultimamente,vedendo i vostri lavorettu,mi demoralizzo un po' perché non ho ancora fatto nulla. Vorrei fare dei segna tavoli, bomboniere fai da te e scegliere...

Ci sposiamo il 13 settembre , siamo andati in agenzia e ci hanno fatto un preventivo di 6000euro per il seguente viaggio: Volo Palermo Bangkok, una notte di pernottamento , tour della Thailandia di...

Buongiorno ragazze. Da oggi via il 4!! Quante come me? 😍😍😍

Buongiorno ragazze. Vi racconto la mia. Presa dai preparativi faccio alcuni ordini su AliExpress. Ieri mi è arrivato un pacco che vi mostro in foto. Sono dei cuoricini con la scritta love. Adesso non...

Salve a tutte. Qualche tempo fa avevo fatto un topic chiedendo a voi consigli sui colori da cscegliere. E credo di aver scelto i colori che saranno al nostro matrimonio. Sono il verde menta e pesca....

Buongiorno brides, oggi vorrei chiedervi un consiglio un po' particolare. Praticamente il giorno 11 agosto abbiamo un matrimonio, ma non potremo andarci perché partiamo per le vacanze. Le vacanze le...

Buongiorno a tutte care brides, ho. Un dubbio, sui colori da scegliere per il mio matrimonio, vi lascio la foto della sala, così per farvi un'idea anche voi. Il tema sarà l'arte, quindi faremo un...

Ma un addio al nubilato come quello che sta avendo la Ferragni no?

Buongiorno girls, tema importante oggi il viaggio di nozze. Vi racconto in breve. Come idea avevamo pensato di andare negli States. Noi ci sposeremo a settembre 2019. Ho chiesto ad alcune agenzie, e...

Ciao a tutte, ho iniziato da poco a pensare al tema del matrimonio, ma sono molto confusa ancora. Il tema sarà l'arte (anche avrei voluto aggiungere qualcosa che richiami le serie tv e i cartoni...