Napoli, Napoli · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Salve sposine di Salernoooo ho prenotato a Tenuta Leone (Calvancio) per il mio ricevimento di nozze e vorrei info a riguardo... qualcuna c'è stata? su su nn fatemi stare in ansia voglio i vostri...
Salve! Mi sposerò molto probabilmente a fine giugno o inizio settembre 2014, non so da dove iniziare per le location, per adesso ho controllato su internet e mi piacciono molto Villa Orsini, TAna di...
Ciao Ragazze! matrimonio.com mi suggerisce che abbiamo in comune la data del nostro giorno più bello Dove vi sposate voi? Io mi sposerò a Villa minieri!
Ciao ragazze, qualcuna s'è sposata nella bella chiesetta di s.filippo neri di frattamaggiore? io mi ci sposerò il prossimo 12 settembre e attualmente sto frequentando il corso pre-matrimoniale. Vorrei...
Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni
Ok, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto...
Gli elettrodomestici? L'altro giorno girando per i vari negozi abbiamo trovato una buona occasione su una lavatrice e siamo intenzionati ad acquistarla. L'unica perplessità è il tempo: dovendoci...
Questa settimana dovrei recarmi in comune xkè dovrei informarmi sulle pubblicazioni. x motivi burocratici dovrò sposarmi in comune (non la promessa, ma matrimonio civile vero e proprio) un anno prima...
Salve ragazze, abbiamo scelto finalmente la musica per intrattenere i nostri invitati al ristorante. sarà sax e pianoforte, mentre invece per la chiesa ho scelto la voce di un tenore accompagnata da...
Sposine mi affido a voi..sono veramente sfinita e stanca..mancano 39 giorni e non vedo l'ora che arrivi quel benedetto giorni..stiamo finendo di consegnare le partecipazioni e abbiamo già ricevuto dei...
Ciao ragazze, spero di trovare sostegno e consigli. fino a poco fa non sapevo neppure che tema dare al nostro giorno più bello, diaciamo che le cose stavano venendo un po' a caso, poi guardando la...
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ragazze se posso darvi un consiglio sulle partecipazioni...allora io mi sono fatta il progetto a casa e l'ho portate a stampare da uno che fa proprio grafica...lei come proposta mi diede la pergamena...
Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??
Prendo spunto da un altro articolo di giornale. Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner. E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle...
Ragazze ma toglietemi una curiosità...nella vostra organizzazione del matrimonio....il futuro maritino come si comporta????
Fotografi garanzie ANFM