Vai ai contenuti principali
Sarà Xkè Ti Amo
Sarà Xkè Ti Amo

Napoli, Napoli · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2013

4701giorni 16hh
Mena
Tenuta leone: qualcuno la conosce?
Mena, Il 18 Luglio 2012 alle 12:58

Salve sposine di Salernoooo ho prenotato a Tenuta Leone (Calvancio) per il mio ricevimento di nozze e vorrei info a riguardo... qualcuna c'è stata? su su nn fatemi stare in ansia voglio i vostri...

Elena, domenica 29-Lug-18 53
Francesca
Indecisa sulla location (salerno e provincia)
Francesca, Il 25 Aprile 2013 alle 12:13

Salve! Mi sposerò molto probabilmente a fine giugno o inizio settembre 2014, non so da dove iniziare per le location, per adesso ho controllato su internet e mi piacciono molto Villa Orsini, TAna di...

Sara, giovedì 3-Mar-16 10
Sarà Xkè Ti Amo
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2013 - Napoli
Sarà Xkè Ti Amo, Il 20 Luglio 2012 alle 17:07

Ciao Ragazze! matrimonio.com mi suggerisce che abbiamo in comune la data del nostro giorno più bello Dove vi sposate voi? Io mi sposerò a Villa minieri!

Sarà Xkè Ti Amo, giovedì 26-Set-13 4
Sarà Xkè Ti Amo
Chi si è sposata nella chiesa s.filippo neri? questione addobbi.
Sarà Xkè Ti Amo, Il 5 Novembre 2012 alle 15:39

Ciao ragazze, qualcuna s'è sposata nella bella chiesetta di s.filippo neri di frattamaggiore? io mi ci sposerò il prossimo 12 settembre e attualmente sto frequentando il corso pre-matrimoniale. Vorrei...

Sarà Xkè Ti Amo, lunedì 5-Nov-12 2
J
Ke età avete? e il vostro fm?
Jessica, Il 28 Luglio 2012 alle 22:02

Curiosità quanti anni avete? A quanti vi sposerete? Ho l'impressione di essere la più giovane ne ho 20 mi sposerò a 21 anni

Laura, lunedì 21-Ott-13 441
Laura
Parere sincero
Laura, Il 9 Agosto 2012 alle 20:21

Ok, ho bisogno di una opinione sincera perchè questo è un argomento su cui io e il mio fm proprio non troviamo un punto di incontro e temo possa rovinarmi il matrimonio per il mio carattere molto...

Ambra, venerdì 24-Ago-12 49
Sarà Xkè Ti Amo
Nell'arredare il nido d'amore, quanto tempo prima avete acquistato
Sarà Xkè Ti Amo, Il 6 Agosto 2012 alle 14:27

Gli elettrodomestici? L'altro giorno girando per i vari negozi abbiamo trovato una buona occasione su una lavatrice e siamo intenzionati ad acquistarla. L'unica perplessità è il tempo: dovendoci...

Clarissa Marta, giovedì 9-Ago-12 12
Sarà Xkè Ti Amo
Pubblicazioni matrimonio civile: chi sa dirmi di più?
Sarà Xkè Ti Amo, Il 6 Agosto 2012 alle 16:46

Questa settimana dovrei recarmi in comune xkè dovrei informarmi sulle pubblicazioni. x motivi burocratici dovrò sposarmi in comune (non la promessa, ma matrimonio civile vero e proprio) un anno prima...

Francesca, mercoledì 5-Ago-15 5
Nanna
Musica in sala
Nanna, Il 25 Luglio 2012 alle 23:24

Salve ragazze, abbiamo scelto finalmente la musica per intrattenere i nostri invitati al ristorante. sarà sax e pianoforte, mentre invece per la chiesa ho scelto la voce di un tenore accompagnata da...

Sarà Xkè Ti Amo, venerdì 27-Lug-12 4
F
Help!!!:(
Francesca, Il 24 Luglio 2012 alle 15:49

Sposine mi affido a voi..sono veramente sfinita e stanca..mancano 39 giorni e non vedo l'ora che arrivi quel benedetto giorni..stiamo finendo di consegnare le partecipazioni e abbiamo già ricevuto dei...

Julia, giovedì 4-Ott-12 19
Sarà Xkè Ti Amo
Wedding tema cuori: come fare tableau?
Sarà Xkè Ti Amo, Il 20 Luglio 2012 alle 14:50

Ciao ragazze, spero di trovare sostegno e consigli. fino a poco fa non sapevo neppure che tema dare al nostro giorno più bello, diaciamo che le cose stavano venendo un po' a caso, poi guardando la...

Silvia, sabato 4-Gen-14 36
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
S
Partecipazioni
Silvia, Il 21 Luglio 2012 alle 10:19

Ragazze se posso darvi un consiglio sulle partecipazioni...allora io mi sono fatta il progetto a casa e l'ho portate a stampare da uno che fa proprio grafica...lei come proposta mi diede la pergamena...

Silvia, lunedì 23-Lug-12 12
V
Scegliere un tema per il matrimonio ! quale??
Valeria, Il 8 Maggio 2012 alle 20:42

Ciao ragazze leggo che si sceglie un tema per poi fare segna posto e nomi tavoli. in base a cosa scegliete cio?? voi quale avete fatto??

Marina, mercoledì 15-Mag-13 73
A
Gelosia..... pranzo con la ex.
Aldo, Il 19 Luglio 2012 alle 14:47

Prendo spunto da un altro articolo di giornale. Una ricerca afferma che andare a pranzo con il/la ex fa impazzire il partner. E' la situazione che comporta più gelosia rispetto alle telefonate, alle...

Picchia, giovedì 30-Ago-12 36
Sonia
Il futuro marito!!!
Sonia, Il 20 Luglio 2012 alle 15:19

Ragazze ma toglietemi una curiosità...nella vostra organizzazione del matrimonio....il futuro maritino come si comporta????

Nicoletta, lunedì 23-Lug-12 16

Gruppi generali

Ispirazione