Mango, Cuneo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao a tutte . Scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Ultimo ciclo 4 aprile . Al 5 Po ho avuto una perdita rosa durata qualche ora . Ieri doveva arrivarmi il ciclo ma ancora niente . Venrdi ho...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...
Ciao a tutte! Qualcuno mi può spiegare questo test di ovulazione ? E normale che l ovulazione duri 2 giorni? Grazie in anticipo
Buongiorno a tutte!! Io e mio marito vorremmo avere un bimbo ma il mio ciclo non è mai regalare Allora volevo usare il test di ovulazione! Chi ha fatto questa esperienza e poi è rimasta incinta lo...
Il viaggio di nozze è senz'altro il momento post nozze più atteso! 😍 È il viaggio della vita, sceglierete mete dove probabilmente non tornerete mai più e per questo gran parte del budget...
Ragazze quesito importante .. Oltre alle bomboniere volevo fare dei piccoli pensieri per la mia famiglia ovvero la classica cornice porta foto degli sposi . Ma secondo voi la cornice si da prima del...
Ciao sposine, a -365 giorni dal nostro grande giorno, c'è ancora gente che mi dice "Pensaci bene"...mha...io non capisco perché non possono essere semplicemente felici per me...che tristezza oggi...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao ragazze!!! Help me ! Ho dei problemi a scegliere il vestito per le mie nipotine che mi faranno da paggette. Il colore del matrimonio sarà il giallo e quindi mi sarebbe piaciuto che le piccoline...
Ciao a tutte! Avete da consigliarmi qualche modello di vestito da fare il cambio dopo il taglio torta? Non riesco a scegliere tra vestiti corti lunghi semplice o affascinante ! 😵 aiutooo😂 ( se potete...
Ciao Ragazze ! Avrei bisogno di un consiglio! Ho deciso di fare il cambio dell' abito .. Ma la mia domanda è : in che momento della serata devo cambiarlo?
Ciao ragazze, stiamo guardando un po' di partecipazioni su pinterest ma non abbiamo idea!!! Non mi fa impazzire nulla.. Vogliamo spendere una spesa minima per la partecipazioni in quanto sappiamo la...
Non sto più nella pelle!!! Sono arrivate le partecipazioni!!! Questa sera si inizia a scrivere i nomi e da domani a - 5 mesi si consegnano!!! 🤩🤩🤩
Brides oggi è una mattinata dove vi chiedo e informo di un sacco di cose dato che è qualche mese che non pubblicavo più Ho deciso che farò il cambio d'abito (fm non lo sa) e acconciatura Per il primo...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio! A breve daremo l invito del matrimonio ai testimoni e pensavo di dargli insieme anche il loro regalo( orologio per lui / bracciale o collana per lei) solo...
Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...
Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...
Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...
È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...
Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...
Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...
Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...
Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...
Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...
Fotografi garanzie ANFM