Napoli, Italia · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Salve ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo prenotato Villa Habiba a Pozzuoli, per l'anno prossimo. La location é fantastica ma il dubbio sorge sulla pioggia e sul cibo. C'è qualcuna di voi che si é...
Ragazze buonasera sono una sposa maggio 2020 e la mia location sarà villa habiba! L ho scelta perché voglio un matrimonio immerso nel verde e ne sono stata rapita. L unica pulce che mi hanno messo...
Ciao ragazze. chi di voi saprebbe dirmi quali marchi trovo oltre quello della casa? grazie
Quante siamo le sposine del 2020 ? Io mi sposerò il 2 maggio in Calabria voi dove ?
Fotografi garanzie ANFM