Canosa di Puglia, Bari · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
Sono stata ad un paio di matrimoni nell'ultimo periodo ed a nessuno dei due è stato lanciano il bouquet o la giarrettiere.. Voi lo farete???
CIAO sposiiiine... come saranno le vostre fedi??? noi avremmo quasi scelto le comode della UNOAERRE e la mia sarà con 7 micro brillantini in fila... ORO GIALLO
Il 25 ottobre?? sarebbe bello ritrovarsi la... noi faremo Ny jamaica e miami
Partenza il 1 agosto.. Prima settimana california... Seconda settimana new york... E terza settimana jamaicaaaaa... Cosa ne pensate? Nn sn ancora andata in agenzia..
BUONGIORNO A TUTTE SPOSINEEEEE... VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO.. IO MI SPOSERO IL 6 SETTEMBRE 2013 E CON IL MIO FM STIAMO ORGANIZZANDO IL VIAGGIO DI NOZZE... LA META SCELTA è NEW YORK E VORREMMO ABBINARCI...
Ci piacerebbe andare una settimana a new york e una in jamaica, voi che ne dite???avete da proporre delle mete più belle?
Sposine!!!! buongiorno, ... volevo chiedervi se avete delle idee originali x i segna tavolo!!! cosa farete voi!?????
La domanda vi sembrerà banale ma ho un dubbio: mi sembra di ricordare che in tutti i matrimoni in cui sono stata la sposa arrivava con l'auto degli sposi, quella addobbata con cui andranno poi via...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fotografi garanzie ANFM