Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Torino, Torino · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3132giorni 1hh
Serena
Cuscino gravidanza /allattamento
Serena, Il 5 Settembre 2018 alle 18:33

Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale...

Roberta, sabato 8-Set-18 27
Sara
Nomi sul fiocco
Sara, Il 27 Agosto 2018 alle 08:17

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un vostro parere. Il mio bambino avrà 2 nomi (ma sono sicura che per questioni di praticità verrà poi chiamato solo con il primo). Il dubbio è, sul fiocco nascita...

Leila, lunedì 27-Ago-18 2 154
S
Pareri/opinioni viaggio di nozze in gravidanza
Serena.M, Il 8 Agosto 2018 alle 11:23

Buongiorno a tutte! Io ho un quesito da fare alle Brides che hanno fatto il viaggio di nozze in gravidanza. E' un tasto "dolente" perchè io vorrei provarci comunque fin da subito a restare incinta,...

Ilaria, mercoledì 8-Ago-18 10
Elenia
Ma solo io?
Elenia, Il 27 Luglio 2018 alle 11:29

Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...

Erika, sabato 4-Ago-18 51
Emanuela
Idee bomboniere battesimo
Emanuela, Il 24 Luglio 2018 alle 13:58

Ciao ragazze. Mi date qualche idea originale per le bomboniere del battesimo?? nom amiamo particolarmente i soprammobili infatti al matrimonio avevamo fatto una pianta + 1 libro.. e ora?😊

Stefania, venerdì 10-Ago-18 20
Sara
Manine o piedini?
Sara, Il 22 Luglio 2018 alle 18:59

Ragazze, voi come fate a distinguere se il visto bimbo/a vi sta toccando con le manine o con i piedini? Io sento i movimenti ma non mi rendo conto con quale parte del corpo...sono alla 26 sett! Grazie...

Daiana, domenica 22-Lug-18 2 191
E
Tornare al lavoro dopo 2 mesi
Elia, Il 13 Giugno 2018 alle 15:00

Chi è stata semi obbligata a tornare al lavoro dopo 2 mesi/ 2 mesi e mezzo dal parto? Io ho la dpp per fine dicembre/inizio gennaio e la mia titolare vorrebbe che tornassi a lavorare ai primi di...

Elia, martedì 19-Giu-18 39

Gruppi generali

Ispirazione