Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ho finalmente prenotato la macchina! Mercedes Classe E
Ragazze mi consigliate un buon autonoleggio?? Il 10 agosto sposo..e sono alla ricerca della nuova mercedes classe E, blu con interni chiari, anno 2018. Non riesco a trovarla da nessuna parte.. chi mi...
Io ci passo 8 ore su 24, è un passatempo. E voi?? Davvero si trova qualsiasi idea, grazie a tutte!
Ragazze..stiamo per ristrutturare casa ed inizialmente stavamo valutando l’ipotesi dell’ effetto legno..Marazzi.. purtroppo molte persone lo hanno sconsigliato per la gestione.. passano le...
Ragazze..siamo alla scelta dei materiali, ed io sono un po’ dubbiosa su come puó essere l’ effetto legno, tra tutti mi è piaciuto Marazzi.. voi cosa mi consigliate? Chi lo ha scelto?? Come vi trovate?...
Ragazze buongiorno ☀️ Sono alla ricerca di di un fotogravo qui a Napoli ma che sia davvero un fotografo professionista. Sono indecisa tra: Diego Russo, Belvedere, Carmine Napolitano. Chi di voi ha...
Sono una persona semplice.. nel mio matrimonio faccio ciò che posso senza vantarmi e esaltare le mie cose ma a mia cognata non piace tutto ciò che dico o faccio.. sono arrivata alla conclusione che o...
Buongiorno a tutti futuri sposi.... voi quale data avete scelto? dove vi sposerete? siamo tutti in agosto 2019 ciaooo
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Ragazze buonasera vi riscrivo sempre il solito ma può darsi che qualcuno leggendolo ora avrà notizie....Io mi sposerò L anno prossimo al vision events a bacoli ( Napoli) e volevo sapere se qualcuno ci...
Ragazze, buongiorno a tutte! Ieri sono andanta a vedere diverse location il giorno del matrimonio.. allora partendo dal presupposto che saremo una 60ina di persone, sono indecisa tra key beach e...
Ragazze buonasera a tutte! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Susy ho 26 anni e scrivo da Napoli! Se tutto va bene, nel 2019 mi sposoo! Ma non riesco a trovare una struttura adeguata ai miei gusti.....
Ciao tutte vorrei sposarmi l'estate prossima,però non sono andata ancora a vedere nulla...la cosa che mi spaventa di più e' la location,perché io vorrei sposarmi sul mare ( tipo il sohal ) ma per i...
Ciao a tutte... siamo alla ricerca della location giusta....staimo girando, girando....ma premetto che sono l'eterna indecisa!!! vabbè...ero innamorata del sohal, stupendo, personale accogliente,...
Buongiorno future sposine, cosa sapete di questa struttura: KANATHè a Bacoli?
È il momento di scegliere gli accessori per il tuo giorno speciale! Cosa indosserai per completare il tuo look sposa ? A) Una collana B) Un orologio C) Un bracciale Continua con >>> Se...
Fotografi garanzie ANFM