Borghetto di Vara, La Spezia · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 2.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...
Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...
Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...
Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...
Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...
Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...
Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...
Aiuto ragazze non riesco a decidermi e mi sposo il 4 maggio ho un vestito nudo sulla schiena e molto romantico quindi dovrei raccoglierli ma avendo il viso molto lungo e non avendo lineamenti molto...
Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio! Ieri ho provato a realizzare una rosa di carta di cui allego la foto, l’idea sarebbe quella di realizzare una parete intera con tutte rose di diverse...
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...
Ci sposeremo il 29 Giugno 2019, non vedo l'ora di scoprire le emozioni che si provano quel giorno. Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone, è sempre stato il nostro sogno e non...
Finalmente un po’ di fortuna ☘️ oggi l’agenzia di viaggi ci ha chiamato per sollecitarci... avevamo prenotato ad ottobre e poi ci siamo dimenticati non solo di portarla ma di comprarla😓😬 la mia...
Ragazze ma solo io mi sento così sfinita a livello mentale? Mancano meno di 3 mesi e sto ko. Mille ansie, mille paure, mille insicurezze. Convivo con il mio lui a Vasto, i miei sono a 100 km da me e i...
Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...
Ciao ragazze. Finalmente ho scelto le Scarpe!! Il 27 prima prova abito..oh mancano 87 giorni al nostro si. Non sono per niente agitata... devo preoccuparmi?!?! Cosa può mancare di necessarissimo che...
Ragazze mia madre dice che quando si è sposata lei si usava mandare gli inviti a chi si voleva invitare al giorno del matrimonio e le partecipazioni a chi si voleva solo avvisare che ci sarebbe stato...
Ciao ragazze ieri è arrivato il campioncino delle partecipazione (testo e nomi nn si potevano modificare). Premetto che nn sono amante di disegni di sposi, fiocchi cuori ecc quindi ho cercato di...
Buongiorno ragazze. Lo so che è un po' troppo presto per chiederlo, ma ho un problemino. Il mese scorso la mia amica mi ha detto che si sposa il 12 ottobre. Ho pensato "molto bene, posso mettere...
Mi spiego meglio mentre ho già scelto cosa fare come bomboniera in generale (pianta grassa con vado di ceramica) non ho deciso cosa fare per: nonna genitori testimone (sorella) testimone (amica)...
Allora non so decidermi per che canzone scegliere per il nostro arrivo (al ristorante) 😑 voi quale scegliete? Avete suggerimenti 🤗
Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...
Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...
Fotografi garanzie ANFM