Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Borghetto di Vara, La Spezia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

2541giorni 7hh
Sara
Aspettativa vs realtà - L'accessorio per l'acconciatura
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 15:06

Diteci con quale accessorio arricchirete la vostra acconciatura per le nozze ✨ Avete sempre pensato magari a una tiara e poi avete optato solo per un semplice fermaglio? Che ne dite ad esempio di...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 715
Verdiana
Aspettativa vs realtà - Il vestito di fm
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 17:06

Sono certa che sull'abito di fm avete diverse aspettative. Ma lui rispecchierà la vostra realtà? Per adesso, vi invito a rispondere a questo topic e dirmi se questo vestito da sposo è aspettativa o...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 696
Debora
Aspettativa vs realtà - L'intimo
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 09:05

Aspettativa vs realtà! Quante volte abbiamo desiderato qualcosa ma poi alla fine abbiamo fatto scelte differenti! Voi che idea avete dell'intimo da indossare la prima notte di nozze? *** Continua con...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 721
Sara
Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 15:01

Avete già pensato a quale sarà il vostro look della preparazione per il grande giorno? Continuate a rispondere al nostro test! La realtà ha rispecchiato quella che era la vostra aspettativa? ***...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 717
Verdiana
Aspettativa vs realtà - La manicure
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:59

Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 736
Debora
Aspettativa vs realtà - Anello di fidanzamento
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 08:05

Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 776
Sara
Aspettativa vs realtà - Il velo
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 14:56

Aspettativa vs realtà... diteci cosa rispecchia questo velo per voi 👰 Ne avete sempre immaginato uno lunghissimo e poi invece avete optato per un'altra scelta? *** Continua con 👉 Aspettativa vs...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 757
Verdiana
Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:43

Parliamo di bouquet: di quello che avete sempre desiderato ma poi alla fine avete optato per una scelta diversa. La mia proposta in foto rispecchia di più la vostra aspettativa o la realtà? ***...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 757
Debora
Aspettativa vs realtà - Acconciatura e trucco
Debora, Il 18 Aprile 2019 alle 07:05

Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet

Valentina, venerdì 15-Mag-20 769
Sara
Aspettativa vs realtà - Le scarpe
Sara, Il 18 Aprile 2019 alle 14:52

Che tipo di scarpe avete sempre immaginato di indossare per le vostre nozze? Un tacco vertiginoso come questo in foto? Diteci se rispecchia solo l' aspettativa o anche la realtà! *** Continua con 👉...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 804
Verdiana
Aspettativa vs realtà - L'abito da sposa
Verdiana, Il 18 Aprile 2019 alle 16:39

Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? L'aspettativa soddisferà la vostra realtà? Un vestito importante e voluminoso da vere principesse delle favole come questo che vi proponiamo in...

Valentina, venerdì 15-Mag-20 814
Martina
Help Acconciatura
Martina, Il 9 Aprile 2019 alle 13:02

Aiuto ragazze non riesco a decidermi e mi sposo il 4 maggio ho un vestito nudo sulla schiena e molto romantico quindi dovrei raccoglierli ma avendo il viso molto lungo e non avendo lineamenti molto...

Martina, martedì 23-Apr-19 19
Jessica
Spose di ottobre 2019
Jessica, Il 16 Aprile 2019 alle 16:35

Come state messe? Quando vi sposate?

Serena, domenica 21-Apr-19 273
Fiorella
Bomboniera Si o No?
Fiorella, Il 16 Aprile 2019 alle 16:57

Buon pomeriggio a tutte! Vorrei un consiglio da voi!!! Premetto che nn ho un tema, non ho ancora deciso un colore in particolare... e ci sposiamo il 23 settembre🙈 Questa è la bomboniera che ci è...

Fiorella, sabato 18-Mag-19 291
Giulia
Parete fiori 🌹per photo booth
Giulia, Il 4 Aprile 2019 alle 08:38

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio! Ieri ho provato a realizzare una rosa di carta di cui allego la foto, l’idea sarebbe quella di realizzare una parete intera con tutte rose di diverse...

Giulia, venerdì 12-Apr-19 255
Flavia
C di colore delle nozze
Flavia, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...

Laura P., domenica 13-Lug-25 780
Sposa
Giappone, il nostro sogno..
Sposa, Il 12 Febbraio 2019 alle 14:13

Ci sposeremo il 29 Giugno 2019, non vedo l'ora di scoprire le emozioni che si provano quel giorno. Abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze in Giappone, è sempre stato il nostro sogno e non...

Noemi, sabato 15-Giu-19 107
Martina
Libro firme viaggio di nozze
Martina, Il 8 Marzo 2019 alle 18:15

Finalmente un po’ di fortuna ☘️ oggi l’agenzia di viaggi ci ha chiamato per sollecitarci... avevamo prenotato ad ottobre e poi ci siamo dimenticati non solo di portarla ma di comprarla😓😬 la mia...

Grazia, domenica 7-Apr-19 8
Gessica
Stanchezza!!!
Gessica, Il 29 Marzo 2019 alle 11:13

Ragazze ma solo io mi sento così sfinita a livello mentale? Mancano meno di 3 mesi e sto ko. Mille ansie, mille paure, mille insicurezze. Convivo con il mio lui a Vasto, i miei sono a 100 km da me e i...

Chanty, venerdì 29-Mar-19 28
Lucia
abito da sposa a pantalone
Lucia, Il 20 Marzo 2019 alle 22:29

Sposine, cosa ne pensate di un abito da sposa a pantalone??? Come trovate questa idea??? Il vostro sogno é L'abito lungo oppure sognate qualcosa da sconvolgere??? Io ancora non ho scelto il mio...

Lucia, lunedì 6-Mag-19 549
Elisa
Scarpe Ferracuti
Elisa, Il 16 Marzo 2019 alle 14:01

Ciao ragazze. Finalmente ho scelto le Scarpe!! Il 27 prima prova abito..oh mancano 87 giorni al nostro si. Non sono per niente agitata... devo preoccuparmi?!?! Cosa può mancare di necessarissimo che...

Martina, lunedì 18-Mar-19 22
Roberta
Fedi
Roberta, Il 4 Marzo 2019 alle 16:23

Avete scelto le fedi? Classiche o moderne?

Benedetta, lunedì 11-Mar-19 41
Giulia
Inviti o partecipazioni?
Giulia, Il 7 Marzo 2019 alle 21:42

Ragazze mia madre dice che quando si è sposata lei si usava mandare gli inviti a chi si voleva invitare al giorno del matrimonio e le partecipazioni a chi si voleva solo avvisare che ci sarebbe stato...

Rachele, domenica 10-Mar-19 68
Laura
Partecipazioni...cosa ne pensate?
Laura, Il 7 Marzo 2019 alle 11:50

Ciao ragazze ieri è arrivato il campioncino delle partecipazione (testo e nomi nn si potevano modificare). Premetto che nn sono amante di disegni di sposi, fiocchi cuori ecc quindi ho cercato di...

Sandy, martedì 26-Mar-19 49
Enrica
Abito per matrimonio amica
Enrica, Il 7 Marzo 2019 alle 09:39

Buongiorno ragazze. Lo so che è un po' troppo presto per chiederlo, ma ho un problemino. Il mese scorso la mia amica mi ha detto che si sposa il 12 ottobre. Ho pensato "molto bene, posso mettere...

Enrica, martedì 12-Mar-19 53
Martina
Bomboniere per invitati speciali
Martina, Il 5 Marzo 2019 alle 19:39

Mi spiego meglio mentre ho già scelto cosa fare come bomboniera in generale (pianta grassa con vado di ceramica) non ho deciso cosa fare per: nonna genitori testimone (sorella) testimone (amica)...

Serena, giovedì 7-Mar-19 19
Martina
Musica ingresso
Martina, Il 19 Febbraio 2019 alle 08:11

Allora non so decidermi per che canzone scegliere per il nostro arrivo (al ristorante) 😑 voi quale scegliete? Avete suggerimenti 🤗

Martina, martedì 5-Mar-19 89
Debora
2 matrimoni, 2 location, quale preferisci?
Debora, Il 15 Febbraio 2019 alle 12:50

Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...

Elena, lunedì 31-Ago-20 1.392
Verdiana
2 matrimoni, 2 portafedi. Quale preferisci?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2019 alle 13:28

Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la...

Denise, lunedì 31-Ago-20 1.351

Gruppi generali

Ispirazione