Gloria
Gloria

Galatone, Lecce · Da Aprile 2012

ciao,ho 27 anni e il prossimo anno sposerò il mio "migliore amico"!si,...proprio cosi,con alessandro ho avuto un bellissimo rapporto di amicizia per 8... Visualizza altro

ciao,ho 27 anni e il prossimo anno sposerò il mio "migliore amico"!si,...proprio cosi,con alessandro ho avuto un bellissimo rapporto di amicizia per 8 anni,ci siamo confidati qualsiasi cosa,ci siamo sostenuti in qualsiasi momento!poi il 23 agosto di 8 anni fa,mentre eravamo al mare mi ha detto:sai,nn l avrei mai creduto ma mi sono innamorato!!!!!e io,ingenuamente ho chiesto chi fosse lei....e poi ho sentito le parole che mai avrei pensato mi dicesse:SEI TU!!!! tra imbarazzo e incredulità eccoci qui...e non c e cosa più bella sposare l uomo con cui sei creciuta e ti è sempre stato accanto!

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2013

3063giorni 12hh
Lucia
Prezzo fiori donato chiriatti
Lucia, Il 9 Novembre 2012 alle 12:09

Ragazze di Lecce e prov. mi sapete dire i prezzi di Donato Chiriatti?? Grazie mille per l'aiuto

Silvia, domenica 11-Mag-14 15 1
L
Matrimonio in divisa!
Lucia, Il 2 Novembre 2011 alle 17:50

Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa...

Ylenia, venerdì 17-Apr-20 276
Erika
Corso prematrimoniale...quando?
Erika, Il 21 Ottobre 2012 alle 16:22

Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...

Sabrina, lunedì 3-Dic-12 48
Arianna
Negozi fai-da-te x matrimoni provincia lecce
Arianna, Il 7 Ottobre 2012 alle 22:21

Ragazze e colleghe spose Salentine io sto cercando idee e soprattutto negozi in provincia di Lecce(io sono di Ruffano) per reperire materiale per realizzare partecipazioni, porta-confetti, coni porta...

Gloria, giovedì 18-Ott-12 22
I
Quale programma usate per fare le partecipazioni?
Ilenia, Il 17 Ottobre 2012 alle 17:42

Vorrei provare a fare le partecipazioni con qualche programma ma sono tutti quanti a pagamento!! Per caso voi ne avete usato qualcuno completamente gratuito? Grazie

Natasha, mercoledì 30-Set-20 29
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Lecce
Alessandra, Il 20 Luglio 2012 alle 12:37

Ciao sposine e sposini della zona di Lecce!!!!sarebbe bello poter condividere con voi passo dopo passo l'organizzazione del giorno più emozionante della nostra vita!!!!!

Mary08, domenica 7-Ago-16 9
Gloria
Bianca o blu?
Gloria, Il 21 Maggio 2012 alle 12:03

E nonostante ancora debba trovare il ristorante...eccomi qua, indecisa questa volta su quale divisa debba mettere il mio futuro marito: bianca o blu? mi piacciono tutte e 2!ah la divisa è quella della...

Cinzia, domenica 5-Ago-12 20
Gloria
Ciao,,,,
Gloria, Il 16 Aprile 2012 alle 15:26

Ciao,sono nuova e ho bisogno di suggerimenti per dei ristoranti lecce e prov...

Gaia, martedì 17-Apr-12 13