Vai ai contenuti principali
La Noe
La Noe

Gradara, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2019

1786giorni 17hh
S
A voi quanto manca? 😍
Sposina, Il 23 Settembre 2018 alle 16:31

Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...

Debora, venerdì 24-Mag-19 407
Eleonora
La sua romantica domanda ❤️
Eleonora, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:51

Mercoledì il mio fidanzato ha preparato le valigie per entrambi, mi ha prelevata dall’ufficio e mi ha portata in aeroporto, per un viaggio inaspettato! Londra e Scozia, terre che abbiamo amato e dove...

Eleonora, mercoledì 17-Ott-18 52
Ester
Il vestito dello sposo
Ester, Il 25 Settembre 2018 alle 22:44

Ragazze buonasera...ho nuovamente bisogno di voi....cosa dice la tradizione e/o voi come avete fatto per la scelta dell'abito dello sposo? Io posso andare con lui?

Starla, mercoledì 26-Set-18 24
Anna•👰🏼♥️
-365 😍🎉👰🎩❤
Anna•👰🏼♥️, Il 23 Settembre 2018 alle 08:58

Ciao sposine finalmente anche per noi e arrivato il -365 tra un anno esatto ci sposeremo, ed io mi sento così emozionata al solo pensiero 🙈🙈🙈 Il tempo scorre e da ottobre in poi si conteranno soltanto...

Anna, domenica 23-Set-18 20
Anna•👰🏼♥️
Sposeeee 2019 👰🎩💐😍❤
Anna•👰🏼♥️, Il 5 Settembre 2018 alle 20:54

Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???

DomenicoeSabrina, giovedì 16-Mag-19 415
S
Scegli il look sposo che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.078
Sara
Scegli il look delle damigelle e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.059
Carlota
Scegli il look preparazione e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.083
S
Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Qual è la vostra principessa Disney? Siete sicure di saperlo? Il risultato potrebbe sorprendervi! Scegliete la manicure perfetta per voi e ve lo diremo noi! 🤗 A) B) C) D) Domanda successiva...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.086
Sara
Scegli l'anello di fidanzamento e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Qual è l'anello che più vi piacerebbe ricevere? Continuate con il nostro test! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.077
Carlota
Scegli l'intimo sposa e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Manca sempre meno per scoprire la principessa Disney che si cela in voi... continuate a rispondere alle nostre domande! Quale intimo sposa preferite? 👙 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.081
S
Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di accessori: appariscenti o discreti, ad ognuna il suo! Dicci quale di questi ti piace di più e ti diremo qual è la tua principessa Disney! 👑 A) B) C) D) Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.073
Sara
Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.099
Carlota
Scegli il velo e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.122
S
Scegli il trucco che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.138
Sara
Scegli l'acconciatura e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Nina, mercoledì 3-Mag-23 1.148
Carlota
Scegli il bouquet e scopri quale principessa Disney sei! 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.194
S
Scegli le scarpe che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.203
A
Ci siamo quasi
Alessia, Il 4 Settembre 2018 alle 14:43

Tra 4 giorni mi sposooooo ...sono tesissima nonostante già conviviamo...credo che piangerò per tutta la messa!!! E voi? Quanto manca? Siete pronte davvero???

Eleonora, mercoledì 5-Set-18 14
Tina
-5 e sono ricoverata!!!!!! 😱
Tina, Il 4 Settembre 2018 alle 06:22

Non ho parole..... ma che sfortuna ho!!!!!!! A -5 giorni dal tanto atteso giorno, dove prima contavo i mesi, poi finalmente conto alla rovescia dei giorni, e delle ore, la sfortuna più sfortuna che...

Tina, venerdì 7-Set-18 33
Emanuela
- 308!
Emanuela, Il 28 Agosto 2018 alle 22:23

Manca sempre meno..! A che punto siete spose 2019??? 😃

Monica, mercoledì 29-Ago-18 37
Rosa
Prova trucco
Rosa, Il 23 Agosto 2018 alle 19:40

Buonasera ragazze, pomeriggio ho fatto la prova trucco..sono molto soddisfatta e soprattutto indecisa perché vedo gli occhi entrambi belli..voi che mi consigliate?

Carolina, mercoledì 29-Ago-18 99
laura
Centrotavola fai da te(parte 2)
laura, Il 24 Agosto 2018 alle 20:05

Ragazze ho seguito i vostri consigli! così ho aggiunto qualche foglia x coprire il piatto...se prima mi piaceva ora lo trovo fantastico!!!!😍 Metto la foto del prima e del dopo(la candela sarà sempre...

Vanessa, sabato 25-Ago-18 15
Paola
Matrimonio annullato
Paola, Il 23 Agosto 2018 alle 06:44

Ciao ragazze io esco dall applicazione il mio matrimonio è saltato... Il mio futuro marito che aveva un figlio con un altra compagna ha pensato bene di tornare a casa con lei e di tenere il piede in...

Bibiana, giovedì 23-Ago-18 55
V
La pioggia noooooo!
Veronica, Il 23 Agosto 2018 alle 07:59

Buongiorno sposine, Io mi sposerò il 7 settembre, so che manca ancora un po', ma ieri ho iniziato a guardare qualche sito di previsioni meteo e in quei giorni pare che sarà un disastro totale 😭😭 Mi...

Anastasia, giovedì 23-Ago-18 13
Martina
Fai da te
Martina, Il 21 Agosto 2018 alle 09:37

Buongiorno ragazze manca meno di un anno al grande giorno e mi sono portata non avanti ma avantissimo con i fai da te .. Tipo con i segnaposti , i ventagli ,la lavagna arriva la sposa ,il guestbook...

Martina, martedì 21-Ago-18 26
Valentina
-4!!!!!😍😱😍 lavoretti finiti
Valentina, Il 20 Agosto 2018 alle 10:44

Ecco a voi tutti i nostri lavori finitiiii!!! ce l'abbiamo fatta!!! borsine gift donne, tableau fatto con i tronchi, cassetta porta bomboniere (bottigliette d’olio aromatizzato) e cartelli da mettere...

𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, martedì 21-Ago-18 19
Marina
Ma i testimoni?
Marina, Il 20 Agosto 2018 alle 14:12

Ma secondo voi è una cosa carina avere mio fratello e la sorella del fm come miei testimoni? Lui avrà l'altra sorella col marito.. (sarebbe per non lasciare una sorella dalla scena "importante")

Valentina, martedì 21-Ago-18 18
Silvia
-300❤️15/06/2019
Silvia, Il 18 Agosto 2018 alle 15:19

Buongiorno a tutti... oggi siamo arrivati a -300 ... esattamente - 10 mesi ❤️

Silvia, lunedì 20-Ago-18 45
Sara
Quale acconciatura scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.366
Sara
Quale manicure scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.288
Sara
Quale lingerie per le nozze scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.174

Gruppi generali

Ispirazione