Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Carmagnola, Torino · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

1680giorni 12hh

Post

202
Vanessa
Intimo
Vanessa, Il 14 Settembre 2019 alle 16:37

Ciao spose! Ho appena acquistato il mio intimo con relativa sottoveste e vestaglia, ma in cassa mi è preso un infarto... voi quanto avete speso??

Syll, venerdì 27-Set-19 136
Marilena
-22 giorni.... voi sposine quanto manca ancora ??😍🙈
Marilena, Il 25 Agosto 2019 alle 09:36

Sposine di settembre ci siete ?

Ivana, giovedì 26-Set-19 322
Cinzia
Dilemma damigelle e pagetti
Cinzia, Il 2 Settembre 2019 alle 20:12

Ciao Ragazze... Mi sposerò tra un annetto, vorrei avere un consiglio, in pratica vorrei mettere delle mie amiche come damigelle e i miei nipotini come pagetti... Dite che è troppo??

Cinzia, martedì 10-Set-19 20
Eleonora
Quale meta per il viaggio di nozze?
Eleonora, Il 20 Agosto 2019 alle 19:05

Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!

Cristina, venerdì 8-Nov-19 574
Corinne
Budget fotografo
Corinne, Il 31 Agosto 2019 alle 18:24

Ciao donne ! Prima di approcciarmi alla scelta del fotografo volevo sapere più o meno i costi. Grazie

Diana, lunedì 2-Set-19 59
M
Salvagocce come bomboniera
Marzia, Il 14 Luglio 2019 alle 11:33

Adocchiato online, la fortuna ha voluto che il punto vendita fosse proprio a due passi da casa! Così, ieri, abbiamo fatto un salto in negozio e l’abbiamo visto dal vivo... fine, elegante, utile e in...

Genna, martedì 16-Lug-19 79
Simona
Quel giorno sarai li con me
Simona, Il 5 Giugno 2019 alle 16:19

Ragazze come ho detto in un post precedente la malasanità mi ha portato via il mio nonnino. . Era tutto ...mio nonno anche il mio papà il mio amico il mio comico... tutto era e tutto insieme facevamo....

Valeria, venerdì 7-Giu-19 38
Isabella
Preventivo Fiori
Isabella, Il 21 Maggio 2019 alle 23:18

Ciao ragazze! Vi chiedo aiuto, magari avete fatto qualche preventivo in più di me e mi sapete consigliare. secondo voi 1.800€ di allestimento vi sembra troppo per i seguenti allestimenti? Premetto che...

Puffa, giovedì 23-Mag-19 5
Flavia
Quanto costa il banchetto?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:43

Ciao Community! Nei matrimoni la maggior parte del budget è destinata alla location dove ogni dettaglio è studiato per l’occasione e in linea con il tema delle nozze. Per questo il banchetto è una...

Roberta, sabato 11-Feb-23 778
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 2.452
Enza
Scelta abito da sposa 👰
Enza, Il 14 Maggio 2019 alle 15:33

Ciao a tutte, la settimana scorsa ho girato quattro atelier per provare l'abito da sposa.. In ognuno ne ho trovato uno che mi piaceva🤦🏼‍♀️ sono disperata!! Secondo voi è normale???

Valentina, venerdì 17-Mag-19 13
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Sabrina, martedì 26-Lug-22 2.226
STEFANIA
figli amici non Invitati...
STEFANIA, Il 2 Maggio 2019 alle 12:21

Ciao a tutte ragazze ...so che sto aprendo una discussione antipatica. Ma questo è quanto. Per problemi di budget e spazio alla location, stiamo dicendo espressamente agli amici che i loro bimbi non...

Gin., venerdì 3-Mag-19 275
Francesca
Iban nelle partecipazioni...
Francesca, Il 29 Aprile 2019 alle 22:26

Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...

Ilaria, martedì 21-Mag-19 138
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
S
Scelta della fede. Fedi in platino? Oro bianco? Qualcuno le ha fatte?
Sposina123, Il 28 Aprile 2019 alle 08:43

Ciao a tutte, sono eternamente indecisa su come fare le fedi. Al mio fidanzato non piacciono assolutamente in oro giallo e nemmeno lucide. A me non piacciono opache e giá non le avremo sicuramente...

Sposina123, sabato 4-Mag-19 30
M
Testimoni
Melissa, Il 27 Aprile 2019 alle 19:20

Ragazze volevo chiedervi se i testimoni devono avere x forza la cresima?

Elena, domenica 28-Apr-19 13
Marika
Scelta Location - Discussione con futuro marito🙈🙈
Marika, Il 24 Aprile 2019 alle 14:25

Ciao ragazze! Con quanto tempo di anticipo siete andate a vedere la location del ristorante/albergo?

Antonella, mercoledì 29-Mag-19 363
Anna
Scelta del tema per le nozze
Anna, Il 27 Aprile 2019 alle 14:44

Ciao Brides👰🌹 che tema avete scelto per celebrare il vostro meraviglioso giorno?🙃

Fatma, lunedì 29-Apr-19 145
Carmen
Sono la sola futura sposa a non stare a dieta?
Carmen, Il 18 Aprile 2019 alle 12:19

Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...

Domenica, giovedì 30-Mag-19 147
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito delle damigelle!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Avete mai pensato a quale fiore è perfetto per le vostre nozze?🌺 Diteci quale tra questi abiti volete che indossassero le vostre damigelle! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze: scegli il...

Giada, giovedì 1-Apr-21 653
Sara
Il fiore delle tue nozze: scegli l'acconciatura
Sara, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Vi sveliamo il fiore delle vostre nozze proponendovi di scegliere tra queste opzioni Diteci quale tipo di trucco e acconciatura scegliete tra queste! *** Continua con 👉 Il fiore delle tue nozze:...

Giada, giovedì 1-Apr-21 678
Verdiana
Il fiore delle tue nozze: scegli le scarpe
Verdiana, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Quale sarà il fiore delle vostre nozze? Sta arrivando la primavera e abbiamo deciso di dedicarle un test ! Scegliete l'opzione di scarpe che più vi piace commentando il topic e passate alla prossima...

Giada, giovedì 1-Apr-21 660
Debora
Il fiore delle tue nozze: scegli l'abito!
Debora, Il 18 Marzo 2019 alle 07:05

Buongiorno brides! 🌸 La primavera è alle porte e noi non vediamo l'ora che arrivi con i suoi primi caldi, il cinguettio degli uccellini e tutto il buonumore che mette! Per questo non potevamo non...

Giada, giovedì 1-Apr-21 656
Debora
Z di Zen
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 13:20

Concludiamo l'alfabeto delle nozze con la lettera Z di...Zen! Sicuramente sarete in un momento alquanto stressante, tante cose da fare, molte altre a cui pensare, per questo avete bisogno di qualcosa...

Giulia, martedì 5-Gen-21 582
Verdiana
W di Wedding cake
Verdiana, Il 15 Marzo 2019 alle 13:25

Penultima lettera dell'alfabeto e nessun dettaglio tralasciato! La regina del ricevimento è la wedding cake! La vostra torta nuziale sarà a piani o no? Alla frutta o alle creme? La decorerete con il...

Giulia, martedì 5-Gen-21 604
Sara
V di Velo
Sara, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Nell' alfabeto matrimoniale non può mancare il velo alla lettera V! 👰 È uno degli accessori per eccellenza della sposa anche se molte decidono di non indossarlo Voi cosa ne dite? Velo sì o no? ***...

Giulia, martedì 5-Gen-21 670
Flavia
U di Usanze
Flavia, Il 15 Marzo 2019 alle 11:38

Siamo arrivate alle ultime lettere del nostro alfabeto matrimoniale Ora abbiamo la U di Usanze! Quante ne conoscete legate al matrimonio? Diteci qual è la tradizione che non può mancare alle vostre...

Giulia, martedì 5-Gen-21 604
Debora
T di Testimoni
Debora, Il 15 Marzo 2019 alle 13:07

Siamo arrivati alla lettera T del nostro alfabeto matrimoniale! Come non parlare dei testimoni? Una delle figure più importanti del giorno del matrimonio, coloro che metteranno la firma sulla vostra...

Giulia, martedì 5-Gen-21 654
Verdiana
S di scarpe da sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2019 alle 13:18

State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le...

Giulia, martedì 5-Gen-21 635
Sara
R di Rito
Sara, Il 15 Marzo 2019 alle 07:05

Il vostro matrimonio dalla A alla Z! Siamo alla R di Rito... tra le tante opzioni con cui celebrare le nozze quale avete scelto? Farete una cerimonia religiosa, civile o simbolica? *** Continua con 👉...

Giulia, martedì 5-Gen-21 674
Flavia
Q di Quanto costa?
Flavia, Il 15 Marzo 2019 alle 11:46

Siamo alla Q del nostro alfabeto di nozze Quanto costeranno le vostre nozze? Avete già in mente tutte le spese necessarie per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Commentate con il vostro...

Giulia, martedì 5-Gen-21 655

Gruppi generali

Ispirazione