Vai ai contenuti principali
C
Clara

Favara, Agrigento · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

1678giorni 1hh

Post

266
Verdiana
Chi sarà la prossima persona a sposarsi?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:55

Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.654
Debora
Chi sarà l'invitato che si ubriacherà?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ragazze ci siamo quasi, un piccolo sforzo e il regalo sarà vostro 🎁 Secondo voi chi alzerà di più il gomito durante il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Chi sarà la prossima persona a sposarsi?...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.582
Flavia
Chi sarà lo scapolo più ambito?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:31

Quale regalo avremo in serbo per voi e per i vostri invitati questa volta? Il matrimonio è un momento di unione anche per i partecipanti, soprattutto se single! Chi si rivelerà latin lover alle vostre...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.565
Verdiana
Chi sarà il re o la regina della pista?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:52

Alzi la mano chi non si diverte ai matrimoni! Il vostro sarà sicuramente una festa pensata per voi e per i vostri invitati! Chi sarà quella persona che non vorrà perdersi neanche un ballo? Rispondete...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.610
Debora
Chi si porterà a casa gli avanzi del banchetto di nozze?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao dolcezze, regalo in arrivo tutto per voi! 🎁 Continuiamo a immaginare chi farà che durante le vostre nozze! L'abbondanza di cibo è una prerogativa di tutti i matrimoni, guai se mancasse da...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.626
Flavia
Chi si nasconderà durante il lancio del bouquet?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:10

Se tra le vostre invitate c'è chi sgomiterebbe per impossessarsi del bouquet della sposa, siamo certe che troveremo l'amica di turno nascosta in qualche angolo. Siete a pochi passi dal regalo ! Chi...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.631
Verdiana
Chi sarà l'invitata che prenderà il bouquet?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:49

Commentate questa domanda per ottenere il nuovo regalo! Il lancio del bouquet è un momento immancabile nei matrimonio che rispettano la tradizione. Quale tra le vostre invitate si posizionerà in prima...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.710
Debora
Chi sarà la prima invitata a fare il cambio delle scarpe?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Tacchi alti = mal di piedi 😩 Nessuna invitata però potrà mai resistere al fascino di un paio di scarpe tacco 12, ma nemmeno alla tentazione di togliersele dopo 5 minuti di cerimonia 😝 Chi secondo voi...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.702
Flavia
Chi dirà più volte "bacio! Bacio!"?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:01

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.716
Verdiana
Chi sarà l'invitato più social?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:42

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.736
Debora
Chi sarà l'invitato che scatterà più selfie?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.819
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.872
Verdiana
Chi sarà l'invitato più ritardatario?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:38

È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.843
Debora
Chi sarà l'invitato che si commuoverà di più?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.964
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 2.452
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Luisa
Vestito della mia mamma
Luisa, Il 18 Marzo 2019 alle 17:10

Ciao ragazze mia mamma ha trovato il vestito vanno fatte delle modifiche ma che ne pensate?? A me piace tantissimo è proprio da lei.. calcolate che ha 70 anni quindi non poteva esagerare

Rosa, lunedì 20-Mag-19 57
Gioia
Prova trucco
Gioia, Il 7 Marzo 2019 alle 18:25

Ho scelto questo trucco ,cosa ne pensate ?

Lidia, lunedì 6-Mag-19 174
Valentina
Mi aiutate a scegliere la bomboniera ?
Valentina, Il 1 Marzo 2019 alle 15:49

Ciao a tutte, aiutatemi a scegliere la bomboniera. Voglio qualcosa di molto fine ed elegante.. Tra le due ho una piccola preferenza x quella rotonda xk si adatta sia al classico che al moderno ,l...

Lucia, martedì 2-Apr-19 43
V
Location tutto-fare!
Vera, Il 21 Febbraio 2019 alle 08:43

Ciao a tutte/i! Avrei bisogno del vostro aiuto. io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in Sicilia (costa orientale) e viviamo entrambi in Olanda. Staremmo cercando una location che offrirebbe La...

Vera, venerdì 22-Feb-19 5
Martina
Data matrimonio!!
Martina, Il 12 Febbraio 2019 alle 14:26

Chi si sposa il 9 settembre 2019??

Valentina, martedì 19-Feb-19 42
Arianna
Specchio di benvenuto fai da te ☑️
Arianna, Il 10 Gennaio 2019 alle 11:47

Buongiorno brides! Mi sto davvero sbizzarrendo con i fai da te! Ho deciso di creare uno specchio con scritta di benvenuto, sempre addobbato con colla a caldo e fiori. Che ne pensate? Io sono davvero...

Francesca 👰💗, sabato 1-Feb-20 107
L
Castello ducale colonna
Love, Il 11 Settembre 2016 alle 17:58

Salve...qualcuna ha notizie sul castwllo ducale colonna di joppolo? So che è nuovo e so trova ad Agrigento

Flavia, martedì 11-Giu-19 133
Valentina
In ritardo per l'abito da sposa?
Valentina, Il 20 Dicembre 2018 alle 16:46

Ciao sposine. Allora noi ci sposiamo il 21 settembre 2019. Non riuscirò ad andare a vedere gli abiti prima di fine gennaio, primi di febbraio per motivi lavorativi...ma farò in tempo?

Valentina, venerdì 21-Dic-18 21
Anna
Indecisione bomboniera 😓😭😭😭
Anna, Il 14 Dicembre 2018 alle 23:00

Ciao ragazze, non scrivo da un Po'... finalmente mi sono decisa ad andare a vedere le bomboniere😅 ma ho bisogno di un vostro consiglio.. tra le tante ne ho selezionate 4, un candelabbro di cristallo...

Gaia, lunedì 17-Dic-18 120
Sara
Adoro questo cake topper!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi diteci quale cake topper vi piace tra questi! Cosa scegliereste per dare quel tocco in più alla vostra torta nuziale? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 958
S
Adoro questo tavolo degli sposi!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come vorreste che fosse il vostro tavolo? Avete già pensato alle decorazioni? Scegliete una tra queste tre proposte e non dimenticate di commentare l'ultimo topic per ricevere il regalo . *** Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 795
Sara
Adoro questo segnatavolo!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Date stile ai vostri tavoli scegliendo i giusti dettagli Quale segnatavolo preferite? Commentate per ricevere il vostro regalo *** Continua con >> Adoro questo tavolo degli sposi! A) B) C)...

Giada, domenica 29-Nov-20 934
S
Adoro questi segnaposto!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

È il momento di scegliere i segnaposto che vi piacciono di più tra quelli proposti. Manca poco alla fine del test e al vostro regalo ... curiosi? *** Domanda successiva >>> Adoro questo...

Giada, domenica 29-Nov-20 968
Sara
Adoro queste illuminazioni!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Come darete luce alle vostre nozze? Diteci quali sono le illuminazioni che scegliereste per creare una magica atmosfera al vostro ricevimento Lasciate il vostro commento per arrivare a scoprire quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 949
S
Adoro questo tableau!
Simona, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

A che punto siete con l'organizzazione? Se siete prossimi alle nozze avrete già sicuramente pensato al tableau... Quale di questi vi piace di più? Ricordatevi di commentare tutti i topic per ricevere...

Giada, domenica 29-Nov-20 976
Sara
Adoro questo menu!
Sara, Il 10 Dicembre 2018 alle 07:05

Ogni dettaglio contribuirà a rendere speciale il vostro matrimonio, anche questo regalo che abbiamo in serbo per voi! Che tipo di menu si adatta di più alle vostre nozze? *** Continua con >>...

Giada, domenica 29-Nov-20 966

Gruppi generali

Ispirazione