Jesi, Ancona · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Ciao ragazze.. Noi ci sposeremo il 20 febbraio Ma quando dovrò iniziare a mandare le partecipazioni?? Io stavo pensando di iniziare tra settembre e ottobre... Sarei in linea o sarebbe troppo presto??...

ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova trucco e sono già soddisfattissima! Vi premetto che ho uba pelle molto impura e che x la foto non ho usato filtri. Non fate caso alla faccia..😂😂

Ho finalmente scelto la mia acconciatura e il trucco...sono davvero soddisfatta e felice, finalmente tranquilla che anche questa è fatta! Che ne pensate?

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato sul sito martha's cottage? ho visto che in questo momento di saldi, ci sono tantissime cose carine a basso prezzo

Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...

Ciao a tutte sposine! Ieri ho ultimato, con soddisfazione, il cartello di benvenuto che collocherò all'entrata della location. Ne avevo visti su internet.., ma con 7 euro di lavagna ai cinesi, qualche...

Ciao sposine! Finalmente anche la mia mamma ha scelto l abito. Voleva qualcosa di comodo e sobrio che le permettesse di muoversi liberamente con i nipotini. Ed eccoci qua...essendo molto timida non si...

Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata un pó scossa perché ho avuto il mio primo incubo da matrimonio 😅 ho sognato che quel giorno mancavano tante cose e io ero disperata 😱 non pensavo mi...

Ciao ragazzuole! A settembre sarò la testimone della mia migliore amica e sono indecisa tra qualche abito.. questi due per ora sono i miei preferiti. Premessa: la sposa mi ha chiesto il.giallo come...

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Una delle emozioni più grandi: oggi abbiamo scelto l'abito del mio principino x il grande giorno.💓FELICISSIMA

Ciao ragazze..sto ultimando il libretto e dopo la prima lettura, dovrebbe esserci un salmo collegato alla lettura. Noi come lettura abbiamo scelto Matteo 19, 3-6 "Quello che Dio ha congiunto, l uomo...

Altra prova confezionamento. Quale vi piace di più?

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Ciao ragazze! Lavoro da tre settimane in un atelier da abiti da sposa. Dove ho preso il mio. Alla prima prova, casualmente, mi sono trovata a fare il colloquio. Mi sposo ad agosto...dite che dovrei...

È scritto nella Bibbia "l'uomo abbandonerà il padre e la madre per formare una nuova famiglia". Perché nel nostro caso lui ha abbandonato me? Perché esistono persone così cattive? La famiglia dovrebbe...

CIAO ragazze! Anche mia cognata ha trovato il suo abito. Che ne pensate?

Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao futuri sposi! dove andrete in viaggio di nozze di bello? Noi finalmente dopo tanti itinerari diversi abbiamo prenotato New York + Rep. Dominicana, un favoloso resort 5 stelle in all inclusive!...

Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche consiglio! Voi invitereste al matrimonio delle persone che sono state importanti nel passato ma adesso non frequentate più? Vi spiego meglio...sarebbe un gruppo di...

Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘