Baiano, Avellino · Da Aprile 2012
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Salve ragazze che modello avete scelto per le fedi? io ho scelto la fede comoda in oro giallo 5mm della unoaerre......
Ciao a tutte! Lunedì andremo dal don a parlare del libretto, delle letture che avremmo scelto ecc ecc... Ma mi è stato instillato un dubbio in testa: al sabato c'è solo una lettura? È vero? Com'è che...
Ragazzuole belle, sto pensando già anche alle bomboniere, anche se è sempre prestissimo, ma non voglio fare le cose di corsa!!!! Ho visto i portasapone della Hervit a forma di cuore con piccole...
Ciao Ragazze, magari mi potete aiutare anche in questo.... ma il pagamento della SIAE come funziona; io ho 70 invitati circa e non sò se il pagamento e forfait o per scaglioni di persone mi potete...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Fotografi garanzie ANFM