Foggia, Foggia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Salve a tutte sposine, io mi sposo il 7 Settembre 2019 e non so come sarà il tempo dal momento che ho letto in giro per il web che quest’anno a settembre ci sarà molta pioggia...chi di voi si sposa a...
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ragazze vi ricordate di me?sono la ragazza che si sposava il 13 ed era preoccupata del meteo...ecco a voi un paio di foto di quel giorno meraviglioso...ho vissuto una favola e auguro a tutte voi di...
Care ragazze...chi di voi si sposa il 13 luglio e in che parte d'Italia?io mi sposo in puglia sul gargano provincia di Foggia e il meteo nn da tante speranza dal pomeriggo soprattutto mette temporali...
Ciao ragazze sabato 13 è il grande gg ed è l'unico gg ke da pioggia😰😰😰😭😭😭 sn combattuta...in puglia a Luglio nn si è mai vista la pioggia...xk proprio il gg del mio matrimonio😭😭😭😭😭 secondo voi è...
Buon pomeriggio 😃 mi sono appena accorta che mancano 13 giorni e mi sta salendo l’ansia 😱. C’è qualche altra sposa sull’orlo di una crisi di nervi? 😂
Ragazze scrivo a quest'ora perchè ho davvero bisogno di sfogare ...mancano solo 11 giorni al mio matrimonio e io sono nello sconforto più assoluto a causa delle previsioni meteo...Da ieri mattina...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao ragazze ! Quante come me si sposeranno il prossimo 13 luglio ? 😍
Buongiorno brides! Pronte a giocare con noi? Secondo voi questo abito è top, flop o shock? Rosa Clará 2019 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Top, flop, shock? Le scarpe ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Top, flop, shock? Le...
Curiose di conoscere il risultato del nostro test? Quale sarà lo stile che più ti rappresenta? A quale admin corrispondi? Scoprilo qui 👇 Maggioranza di risposte A: Debora Siete delle spose boho chic!...
Quale sarà il vostro stile da sposa? E a quale admin vi avvicinate di più? Continuate con questo test per capirlo Quale look per la preparazione scegliereste per il vostro grande giorno? *** Continua...
Topic dopo topic siete quasi arrivate alla soluzione del nostro nuovo test! Quale sarà lo stile sposa che più si addice a voi? Giocate con le Admin e diteci quali tra queste fedi mettereste al dito !...
Quali stili si nascondono dietro ogni admin? Per scoprirlo, commenta questo topic scegliendo la manicure che più ti piace e vorresti per le tue nozze! 💅 *** Continua con 👉 Scegli lo stile delle tue...
Avete già scelto l'intimo per il grande giorno? Scegliete quello che vi piace di più tra questi intimi proposti dalle admin e scoprite a quale siete più affini! *** Continua con 👉 Scegli lo stile...
Facendo le vostre scelte potrete scoprire allo stile di quale admin vi avviciniate di più Guardate questi gioielli e diteci quale vi piacerebbe indossare *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo...
Ciao future spose! 😍 4 stili per 4 Admin , quale rispecchia la vostra personalità? Rispondete alla prossima domanda del test per scoprirlo! Quale accessorio abbinereste al vostro abito da sposa? ***...
4 admin e 4 stili diversi che si nascondono dietro ogni opzione! A quale admin si avvicina di più il tuo? È il momento di scegliere l'accessorio sposa che fa proprio al caso tuo: *** Continua con 👉...
Dietro ogni scelta si nasconde una admin! Rispondete a questa domanda per scoprire quale! Quale make up preferite tra questi? *** Continua con 👉 Scegli lo stile dell'accessorio per i capelli A B C D...
Lo stile di quale admin vi rappresenta di più? Scopritelo dicendoci quale acconciatura scegliereste per le vostre nozze! *** Continua con 👉 Scegli lo stile del tuo make up A B C D Continua con 👉...
Buongiorno bellissime! Arriva l'estate e una nuova sfida Admin che vi aiuterà a capire meglio qual è lo stile più adatto a voi! Scegliete uno di questi bouquet 🌸 *** Continua con 👉 Scegli lo stile...
Siete pronte a giocare con le admin della Community? Ogni foto cela uno stile di nozze associato a una di noi! A quale admin corrisponde il vostro? 👰 Scegliete le scarpe che più vi piacciono: ***...
Sposine, pronte a partire con il nostro test e a scoprire a quale admin siete più affini? Prima di tutto ovviamente l'abito! Quale di questo abiti preferite? Sceglietene uno, tra A. B. C o D! ***...
Buonasera Future sposine... Il vostro FM vi ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio? Se si, com’è stata?❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Buonasera sposine.. finalmente posso mostrarvi le mie partevipazioni.. qst modello mi piaceva molto ma facendo vari preventivi mi hanno sempre chiesto tanto (anche troppo!!) Così ho deciso di farle da...
Ciao Community! È tempo di voti e di pagelle scolastiche. In qualità di esperti di matrimoni siete chiamati a esprimere le vostre preferenze e dare un voto a queste categorie di nozze. Prendete le...
Fotografi garanzie ANFM