Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Palagiano, Taranto · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2019

1785giorni 8hh
Debora
Chi sarà la prima invitata a fare il cambio delle scarpe?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Tacchi alti = mal di piedi 😩 Nessuna invitata però potrà mai resistere al fascino di un paio di scarpe tacco 12, ma nemmeno alla tentazione di togliersele dopo 5 minuti di cerimonia 😝 Chi secondo voi...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.702
Flavia
Chi dirà più volte "bacio! Bacio!"?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 16:01

Il regalo è in cammino! Dopo la cerimonia, prima di ogni brindisi e al taglio della torta. Ogni occasione è buona per chiedere a voi neo sposi un momento romantico! Chi tra i vostri invitati vi...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.716
Verdiana
Chi sarà l'invitato più social?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:42

Un nuovo gioco che vi permetterà di scaricare un regalo pensato su misura per i vostri ospiti! Il vostro matrimonio sarà 2.0? E i vostri invitati? Chi sarà l'invitato che condividerà più hashtag e più...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.736
Debora
Chi sarà l'invitato che scatterà più selfie?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Spose della Community , siete curiose di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio?🎁 Allora diteci chi secondo voi sarà l'invitato che scatterà più selfie? Con voi,...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.819
Flavia
Chi si vestirà di bianco?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:50

Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...

Caterina, mercoledì 6-Gen-21 1.872
Verdiana
Chi sarà l'invitato più ritardatario?
Verdiana, Il 10 Maggio 2019 alle 16:38

È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Come in ogni matrimonio, c'è l'invitato puntuale e quello invece che vi farà penare perché perennemente in ritardo usando la scusa del parcheggio....

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.843
Debora
Chi sarà l'invitato che si commuoverà di più?
Debora, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...

Salvatore, domenica 21-Feb-21 1.964
Flavia
Quanti invitati avrai il giorno delle tue nozze?
Flavia, Il 10 Maggio 2019 alle 15:05

Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...

Sabrina, giovedì 21-Gen-21 2.452
Debora
Segnaposto
Debora, Il 23 Marzo 2019 alle 22:14

Ragazze per il nostro matrimonio abbiamo fatto questo segnaposto, che ne pensate? Tra l'altro non so come mettere i confetti alla molletta, avete qualche consiglio?

Debora, domenica 21-Apr-19 46
Debora
Fedi in oro giallo o rosa?🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:58

Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.096
Verdiana
Musica dal vivo o DJ? 🎁
Verdiana, Il 29 Marzo 2019 alle 12:32

Partecipate al nostro gioco settimanale per ottenere il regalo a sorpresa esclusivo per voi! 🎁 Quando pensate al vostro matrimonio e al suo intrattenimento musicale, per quale scelta vi dichiarate?...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.146
Debora
Partecipazioni cuorematto
Debora, Il 20 Marzo 2019 alle 17:23

Ciao ragazze ho ordinato le bomboniere cuorematto con la partecipazione inclusa, solo che le partecipazioni non arrivano è passato più di un mese, voi sapete dirmi qualcosa? Esperienze con cuorematto?...

Debora, mercoledì 27-Mar-19 19
Patricia
Confettata casa sposa
Patricia, Il 24 Marzo 2019 alle 21:31

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di un consiglio... quante di voi avete fatto il rinfresco a casa vostra mentre vi preparavate? Avete messo i confetti? Quanti gusti avete scelto?

Erika, lunedì 25-Mar-19 18
Fede
Porta fedi
Fede, Il 23 Marzo 2019 alle 12:08

Consiglio: cosa ne pensate? Il mio matrimonio sarà stile rustico/vintage...l'unica cosa che cambierei è l'erbetta finta che sostituirei con i petali delle rose che ho scelto magari..non mi piace...

Silvia, domenica 24-Mar-19 32
Mariangela
Conto alla rovescia
Mariangela, Il 23 Marzo 2019 alle 09:02

Buongiorno sposine... quanto manca a voi per il gran giorno?? ❤❤.. il tempo sembra essersi fermato

Ilaria, sabato 6-Apr-19 88
Fede
Prova trucco occhi
Fede, Il 21 Marzo 2019 alle 14:44

Quale preferite? Con il viola o con il marroncino?

Alessandra, venerdì 22-Mar-19 43
Federica
Finalmente il nostro Trailer
Federica, Il 22 Marzo 2019 alle 11:16

Federica e Alessandro, il Trailer Finalmente il nostro Trailer Ciao ragazze! Con un leggero ritardo (sono passati solo 7 mesi dal nostro matrimonio ) vi posto il link dove potete vedere il nostro...

Roberta, giovedì 2-Mag-19 64
Floriana
Regalo testimoni: fatto! ✔
Floriana, Il 21 Marzo 2019 alle 12:37

Ciao a tutt*! ☺ Oggi volevo condividere con voi la soddisfazione dell'acquisto dei regali per le mie testimoni! Ho preso queste due collane della stessa linea, ma con forme diverse, da Stroili Oro!...

Giorgia, lunedì 25-Mar-19 48
Giulia
Opinioni
Giulia, Il 21 Marzo 2019 alle 12:19

Ragazze buongiorno chi di voi come me sceglierà il rito civile? Io quando lo dico ad amici parenti e conoscenti ho l imbarazzo della scelta sulle risp a cavolo che ho sentito darmi fatemi sentire le...

Giulia, venerdì 22-Mar-19 26
Silvia
Rosso si o no?
Silvia, Il 21 Marzo 2019 alle 12:21

Ragazze oggi volevo sapere cosa pensate a riguardo di questo tema “rosso si o no?” accettereste senza problemi un abito lungo e rosso magari indossato da una testimone o dalla suocera? Ditemi la...

Valentina, sabato 23-Mar-19 42
K
Canzone entrata sposa
Krizia, Il 21 Marzo 2019 alle 12:31

Ciao ragazze! X me oggi è la giornata musica ahahah...ho bisogno di voi con un sondaggio. Entrata sposa in location per inizio rito civile quale canzone delle 3? A - Marry you di Bruno Mars B - All of...

Maria, sabato 23-Mar-19 54
M
Accessori per capelli lunghi
Maddalena, Il 21 Marzo 2019 alle 13:13

Sposine, poiche’ al mio matrimonio faro’ il cambio serale con i capelli, avevo pensato ad un accessorio miltifunzionale. ho trovato questo che puo’ essere sia utilizzato per i raccolti, che per i semi...

Debora, martedì 26-Mar-19 17
Roberta
Partecipazioni
Roberta, Il 20 Marzo 2019 alle 17:33

Ecco che anche le partecipazioni ci sono 😍 Abbiamo scelto tema mare. Quasi tutto è pronto e l'emozione si fa sentire

Valentina, giovedì 11-Apr-19 28

Gruppi generali

Ispirazione