Roma, Roma · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ciao ragazze!!!finalmente vi posto le foto delle mie scarpe da sposa...commentate sincere e spietate,vi prego!!! Che ne dite?
E oggi ho ritirato anche questi! provette in vetro con confetti, da dare a chi non sarà invitato al pranzo...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Buonasera a tutti..tempo fa avevo visto in qualche Topic il file del libretto messa..chi lo ha o dove lo posso trovare??
Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Io il 5 settembre a villa lais manca veramente poco, l agitazione é a mille.....
Qualcuno di voi conosce un hotel con spa bello nel Lazio? Siccome il viaggio lo faremo un po più in là con la nostra bimba,dopo il matrimonio vorremmo andarcene da soli 3/4 giorni a rilassarci un...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Giorno belle o meglio notte bellezze oggi ero in vena di curare un pochino lei mie manine ed ecco qua la mia ricostruzione ....che dire le adoro!!!
Ciao ragazze, oggi vi voglio deliziare con il mio caso di sospetta invidia/gelosia matrimoniale da parte di mia cugina! Premetto, mia cugina fidanzata da 6 anni, io invece conosco il mio attuale...
Cosa ne pensate di questa frase da mettere alla fine del libretto della chiesa: "E’ con te che è iniziato Il mio viaggio più bello nel mondo io l’ho fatto con te"
Eccola finalmente ho deciso....che ne pensate?
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte care sposine! Come procedono i vostri preparativi? Noi ci sposeremo il 23 luglio 2016, abbiamo iniziato con l'organizzazione partendo dalla location e dai fiori ma ancora devo iniziare i...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ciao ragazze,sto cercando le ampolline in vetro porta confetti..sapeste consigli armi dove trovarle?grazie
Vi piacciono i miei sacchetti per i non invitati???nn sono proprio sacchetti,ma mi piacevano troppo!
Ciao Ragazze, sono nuova nuova, ma volevo chiedervi dei pareri.- sono anni che conosco il borgo di tragliata, un posto meraviglioso e che non mi ha mai delusa nelle mie altissime aspettative... tant'è...
Oggi sono finalmente andata a ritirare le mie scarpe color glicine...sono meravigliose..in foto rendono poco ma voglio farvele vedere
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini...
Ciao a tutte! Volevo sapere la vostra esperienza sul costo della cerimonia in chiesa. Intendo se bisogna chiedere al parroco, se va ad offerta libera(come dovrebbe essere a rigor di logica)...noi...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM