Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Palermo, Palermo · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2019

2589giorni 7hh
D
Atelier Palermo
Daniela, Il 4 Agosto 2019 alle 22:02

Ciao ragazze, qualcuna ha comprato il proprio abito da Agostino Oneri in via Roma? Come vi siete trovate? Prezzi indicativi? Che altri atelier consigliate?

Giada, sabato 9-Nov-19 6
Valeria
Quale fotografo reputate il migliore a Palermo?
Valeria, Il 19 Luglio 2019 alle 13:45

Ciao ragazze, Quale fotografo reputate il migliore a Palermo? Le mie nozze saranno il 10 luglio 2021 e oggi ho scoperto che Mimmo Giordano è occupato già per gran parte del 2021 😔 Avete qualcun altro...

Ersilia, mercoledì 14-Ott-20 18
Rossella
Sposi che celebrano il matrimonio il 30 aprile 2019 - Palermo
Rossella, Il 19 Giugno 2018 alle 20:26

Ragazzeee ma dove siete??? Leggo maggio, giugno, luglio e...... aprile??? 😝😝

Mariella, giovedì 27-Giu-19 19
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Ilaria
Mancano 40 giorni al grande giorno❤️❤️❤️
Ilaria, Il 14 Marzo 2019 alle 08:08

Chi è nella mia stessa situazione??? Sono troppo emozionata. Questi mesi sono volati e ora sta arrivando davvero 😍

🌸•michela•🌸, giovedì 14-Mar-19 15
Francesca
Abito mamma❤
Francesca, Il 14 Marzo 2019 alle 09:20

Ragazze ieri mia mamma ha scelto il suo vestito si è innamorata perdutamente. È un impero couture di qualche anno fa. Mi sposo il 23 Luglio, il ricevimento sarà di sera. Ah dimenticavo la parola...

Angela Miriam, giovedì 14-Mar-19 39
Roberta
Intimo sposa
Roberta, Il 9 Marzo 2019 alle 13:27

Come da titolo Stamattina a fare shopping con la mia sister E mi ha regalato lintimo che mi piaceva tanto

Roberta, sabato 9-Mar-19 13
Eleonora
Cucina arredo 3
Eleonora, Il 26 Febbraio 2019 alle 23:05

Ciao sposine! Qualcuno di voi ha scelto una cucina classica di arredo tre? Potreste postare cmq la cucina classica che vi ha fatto battere il cuore? Mi aiutereste cosi ad avere le idee più chiare....

Belle 💖, lunedì 4-Mar-19 15
Valeria
Le nostre partecipazioni 🥰
Valeria, Il 1 Febbraio 2019 alle 22:35

Finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni... che emozione!!! Mi piacciono ancor di più rispetto a quando le avevo scelte 😍

Debora, giovedì 7-Feb-19 63
Giuseppina
Aiuto..abito da sposa
Giuseppina, Il 23 Gennaio 2019 alle 21:59

Aiuto ragazze..sono indecisa tra questi..sposeró il 15 settembre ..manica 3/4 o no?aiutatemi

Nancy, mercoledì 15-Mag-19 256
Valentina
Mamma in rosso, cosa ne dite?
Valentina, Il 2 Gennaio 2019 alle 22:05

Ciao a tutte ragazze😊 oggi la mia mamma ha "scelto" il suo abito, ma ha ripensamenti circa il colore! Sostiene sia poco adatto e indicato ad una signora di 66 anni!Per me e mio padre è bellissima!...

Valentina, venerdì 4-Gen-19 47
Princess
Autoreggenti sposa
Princess, Il 24 Ottobre 2018 alle 19:33

Buonasera ragazze, oggi ho comprato le autoreggenti bianche per il giorno del matrimonio. Che ve ne pare? Non le ho volute di un bianco pesante effetto bambola di porcellana. Indossate sono molto...

Alice, lunedì 29-Ott-18 50
Carlota
Il kit della sposa: le calze 👰👰
Carlota, Il 16 Ottobre 2018 alle 07:05

Bellissime, per il vostro kit di emergenza avete pensato a un paio di collant in più in caso le vostre dovessero smagliarsi? Le inserirete nel vostro kit di emergenza? 🔹 Continuate con -> Il kit...

Irene, martedì 31-Gen-23 261
S
Scegli il look sposo che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.079
Sara
Scegli il look delle damigelle e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.060
Carlota
Scegli il look preparazione e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.084
S
Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸

Qual è la vostra principessa Disney? Siete sicure di saperlo? Il risultato potrebbe sorprendervi! Scegliete la manicure perfetta per voi e ve lo diremo noi! 🤗 A) B) C) D) Domanda successiva...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.087
Sara
Scegli l'anello di fidanzamento e scopri quale principessa Disney sei 👸

Qual è l'anello che più vi piacerebbe ricevere? Continuate con il nostro test! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei ...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.078
Carlota
Scegli l'intimo sposa e scopri quale principessa Disney sei 😍

Manca sempre meno per scoprire la principessa Disney che si cela in voi... continuate a rispondere alle nostre domande! Quale intimo sposa preferite? 👙 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.082
S
Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸

Continuiamo a parlare di accessori: appariscenti o discreti, ad ognuna il suo! Dicci quale di questi ti piace di più e ti diremo qual è la tua principessa Disney! 👑 A) B) C) D) Continua con...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.074
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.338
Sara
Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney sei 👸

Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.100
Carlota
Scegli il velo e scopri quale principessa Disney sei 😍

Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.123
S
Scegli il trucco che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸

Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.139
Sara
Scegli l'acconciatura e scopri quale principessa Disney sei 👸

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.149
Carlota
Scegli il bouquet e scopri quale principessa Disney sei! 💐

Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.196
S
Scegli le scarpe che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👠

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...

Silvia, martedì 6-Ago-24 1.204
Paola
Consigli
Paola, Il 4 Settembre 2018 alle 22:00

Ciao a tutte ragazze apro un altro topic.. sono già sposata da quasi 4 mesi.. Ho 24 anni.. volevo solo rassicurarvi tutte! Sarete bellissime, sarà tutto bello... di certo non del tutto perfetto ma...

Giusi, giovedì 6-Set-18 55
Maria
Spose marzo aprile maggio 2019
Maria, Il 20 Agosto 2018 alle 22:32

Ragazze buonasera, vedendo questo tempo che non ci ha fatto passare una bella estate non lo temete per il vostro grande giorno? Io mi sposo a fine aprile e se penso al meteo mi agito un po' noi...

Stella, sabato 1-Set-18 24
Anna
Calze
Anna, Il 18 Agosto 2018 alle 06:00

Ciao a tutte consigliate di indossare le calze sotto l' abito?

Valentina, sabato 1-Set-18 29
Mariasole
Prova trucco
Mariasole, Il 27 Agosto 2018 alle 12:28

Ciao brides!!!! Oggi ho fatto la prova definitiva del trucco...che ne pensate?? Ps.il matrimonio sarà di sera

Irenisi, lunedì 27-Ago-18 14

Gruppi generali

Ispirazione