Alessandria, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Ciao a tutte oggi siamo a meno un mese.. Inizia il vero il countdown 😝 chi come me? 😍
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ciao a tutte ho un problema... Non so cosa regalare alle mie testimoni... Sono 2 carissime amiche da ben 10 anni... Ma sono in completo panico....
Ciao a tt..al mio matrimonio ci saranno 25 bimbi..e mi piacerebbe creare una tovaglietta sottoPiatto con immagini da colorare e vari giochini..cosa ne pensate???qualcuna l ha gia fatta??
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ragà di solito fanno topic dove si chiede sempre di far vedere gli anelli 💍di proposta . Questo topic è al contrario ahaha chi si aggiunge alle NON proposte ? Quante siamo ? Sorridiamo un po 😛😛 Cmq a...
Ciao ragazze 😊 Mi piace molto questo portafedi ma sono indecisa se scegliere questo oppure il classico cuscino, voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutte in anticipo 😘
Un altro momento importante del vostro cammino insieme: la vita quotidiana e la convivenza. Convivete già o lo farete dopo le nozze? Passate al prossimo topic >> Preferite serate romantiche o...
Salve a tutte ho un ritardo di 4 giorni ieri ho fatto 2 test di gravidanza e sono risultati (positivi ma la linea chiara ) questa mattina ho fatto il 3 ed è uguale agli altri due ....ho chiamato il...
Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊
Io ho sempre e solo voluto mio nonno ma non c'è più da molti anni... Al mio primo matrimonio siamo entrati io e lo sposo. Questa volta mia suocera tiene moltissimo ad entrare in Comune con suo figlio...
Ragazze oggi prova trucco...che ne dite? in quella alla mia destra ho messo qualcge ciglia finta in piu...sono 2 occhi diversi
Ciao a tutti/e! Leggendo numerosi topic mi sono resa conto di come cambino veramente le visioni e il modo di porsi verso la vita di coppia, in particolare la gestione dei soldi. Io sono del Nord,...
Ciao a tt..vorrei fAre libretti messa ma non ho nessuna idea ..avete spunti da offrirmi???grazie
Sto pensando se compro un abito Per la promessa tipo da cerimonia sarebbe eccessivo ? Da me si festeggia la promessa ..ho provato tanti look ma mi vedo sempre troppo semplice...quel giorno voglio che...
Qual è l'abito del 2019 che più vi rappresenta? Ve lo sveliamo con le vostre risposte! Quale gonna di questi abiti preferite? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 - la cinta A)B)C)...
Spose della Community, se foste un abito della collezione 2019, quale sareste? Continuate a rispondere al nostro test e segnatevi la maggioranza delle lettere che sceglierete! Passa al prossimo topic...
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Un po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per...
Vi ricordate ancora l'imbarazzo e le farfalle nello stomaco durante la prima cena insieme? Continuiamo a tornare indietro nel tempo e vivere queste emozioni per scoprire l'anello perfetto. Dove è...
Qual è secondo voi l'anello che più vi si addice? Continuate a rispondere ai nostri topic e lo scoprirete! Come vi ha proposto di uscire la vostra dolce metà? A) Con un messaggio B) In modo spontaneo...
Ciao community, prima di scoprire l' anello perfetto per ognuna di voi continuate a rispondere alle nostre domande 👉 Dove vi siete conosciuti? 💘 A. Sui social 📱 B. A una festival C. Ci hanno...
Siete curiose di sapere qual è l'anello perfetto per voi? Vi basterà rispondere alle domande di questo test, nell'ultima scoprirete il risultato! Parliamo della vostra storia d'amore, da quanto state...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...
Fotografi garanzie ANFM