Martellago, Venezia · Da Luglio 2018
Sogno il mio matrimonio da quando sono bambina..e finalmente è arrivato!!!
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ciao anche io mi sposerò il 23 maggio 2020...voi avete già iniziato qualcosina?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Sposineee 2020 ci sietee??ho appena visto la sfilata degli abiti da sposa NICOLE 2020!!!per l anno prossimo prevaleranno modelli con FIORI,TRASPARENZE,PAJETTE E CINTURONI!chi come me ha visto la...
Ciao sposine di Maggio 2020. A che punto siete con i preparativi? Il tempo inizia a volare almeno per me...xosa vi manca da fare ancora?
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Buon gg ragazze ho un piccolo pensiero allora io mi sposo a maggio 2020 ma nn saprei che tipo di scarpa dovrei comprarmi se aperta o chiusa voi cosa mi consigliate?? Chi come me si e sposata o si deve...
Buona domenica spose! Questa mattina sono andata in un atelier dove hanno organizzato un trunk show di tutta la linea Nicole che hanno in negozio!! Che dire: sono rimasta senza parole!! BELLISSIMI!!!...
Buongiorno, mi sposo nel 2020.. Sto iniziando a organizzare il mio matrimonio e guardare vari posti dove fare il ricevimento. Mi piace molto villa Athena, chi di voi sa dirmi qualcosa? Prezzi qualità...
Ciao a tutte!! Io e il mio fidanzato stiamo organizzando il ns matrimonio x il prossimo anno! Abbiamo visto la location "il castelletto eventi" vicino a vittorio veneto (tv)! Volevamo sapere se...
Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari...
Ciao....stavo guardando questa location....qualcuno ha qualche indicazione da darmi???vi siete trovate bene?
Ciao ragazze, Sto iniziando a vedere i fornitori...nello specifico fotografo..però noi vorremmo anche un video..qualcuno sa darmi qualche consiglio anche come costi? Noi siamo della provincia di...
Quante siamo le sposine del 2020 ? Io mi sposerò il 2 maggio in Calabria voi dove ?
Fotografi garanzie ANFM