'Pandino', Cremona · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Quante Spose per Giugno 2021 Anche se io sarei Sposa 2020 ma causa Covid19 Rimandato Giugno 2021 ☺☺
Ciao ragazze Volevo chiedervi quale stile di unghie avete deciso o deciderete per il gran giorno? Io di solito indosso gel semi permanente che faccio sempre da sola e penso che farò lo stesso per...
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Qualcuna ha scelto settembre 2020 per sposarsi io il 24 voiiiii???? Sono curiosa😍
Ciao a tutte, noi dovremmo sposarci il 5 settembre 2020, ma con questa storia del Coronavirus non sappiamo più cosa fare! (Noi siamo in Veneto). Qualcuno è nella stessa situazione? 😭
Buonasera ragazze, sono qui a scrivervi, piena di preoccupazione e dubbi , come molte di voi, per le mie nozze😓 Io e il mio lui dovremmo sposarci a Settembre 2020, voi come vi state gestendo? Avete...
Fotografi garanzie ANFM