Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

Padova, Padova · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

1677giorni 11hh

Post

27
Silvia
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Settembre 2019 - Padova
Silvia, Il 16 Maggio 2019 alle 23:05

Ciao ragazze, come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo ancora cercando la musica per la cerimonia in comune...

Alessandra, venerdì 17-Mag-19 3
Annamaria
Pochi invitati
Annamaria, Il 7 Maggio 2019 alle 22:42

Ciao sposine ,chi come noi avrà pochi invitati ? Saremo 80 persone. Secondo voi sono troppo pochi? A -22 giorni ho paura che qualcun'altro non viene

Ale, domenica 12-Mag-19 42
Alessia
Spose di Giò: adoro
Alessia, Il 5 Maggio 2019 alle 14:17

Buon giorno Community, Come molte di voi oramai sapranno ho un vero e proprio debole per Le spose di Giò, pur non avendo ancora provato nulla, trovo il loro inimitabile stile e la possibilità di...

Anna, domenica 19-Nov-23 78
Livia
Scarpe jimmy choo
Livia, Il 2 Aprile 2019 alle 17:14

Ciao ragazze chiedo consiglio a voi...cercavo delle scarpe modello jimmy choo color champagne. Avete idee dove poterle trovare senza spendere 600€? Grazie

Effy, lunedì 22-Apr-19 12
Mara
Rito civile e location con rito simbolico
Mara, Il 2 Aprile 2019 alle 19:54

Ciao sposine! Ho un dubbio per quanto riguarda il rito civile. Vedo tante location che dicono di poter ospitare un rito cilive ma per quello che mi è stato spiegato il mio comune offre solo un paio di...

Verdiana, giovedì 4-Apr-19 6
Mauri&ste
Atelier sposa
Mauri&ste, Il 15 Agosto 2012 alle 06:43

Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia...

Melissa, venerdì 26-Apr-19 129
Pamela
Location rustica Vicenza
Pamela, Il 26 Marzo 2019 alle 21:07

Ciao a tutti!!!! Abbiamo deciso di sposarci e sono in crisi non so da dove iniziare... Noi siamo da Vicenza e oltre la data particolare (29 febbraio 2020) il rito civile si svolgerà nella location!!!...

Silvia, lunedì 20-Apr-20 9
E
Matrimonio 2019 :)
Elena, Il 1 Settembre 2017 alle 10:14

Ciao a tutte! mi prendo un po' in anticipo, ma le domande e i dubbi sono troppi. ci piacerebbe trovare una location in zona Padova dove poter celebrare il rito civile vero e proprio e poi avere il...

Federica, venerdì 29-Mar-19 9
Valentina
Finalmente le scarpe!!
Valentina, Il 23 Marzo 2019 alle 23:45

Le ho fatte fare su misura perché non trovavo nei negozi il colore e modello che dicevo io e finalmente, dopo tipo 7 prove sono finite!! Non vedo l’ora di indossarle!😍😍

Desireè, lunedì 25-Mar-19 16
Giusy
Concedo matrimoniale help!
Giusy, Il 20 Marzo 2019 alle 06:55

Buondì. Io mi sono sposata con rito civile lo scorso anno, non usufruendo del congedo. Tra un mese e mezzo mi sposerò in chiesa. Posso chiederlo tranquillamente?

Federica, giovedì 21-Mar-19 14
Claudia
Scelta del municipio per rito civile padova, treviso, castelfranco
Claudia, Il 3 Febbraio 2019 alle 11:12

Ciao ragazze, non riesco a scegliere il municipio. Quello del nostro comune non mi piace e ha una sala troppo anonima e spoglia. Il nostro matrimonio sarà semplice e con pochi invitati ma volevamo che...

Flavia, martedì 12-Feb-19 3
Daniela
a -3 mesi dal matrimonio capelli rovinato!
Daniela, Il 2 Febbraio 2019 alle 21:06

Ciao ragazze! Sono demoralizzata, a - 3 mesi dal matrimonio ho i capelli distrutti, sono sfibrati e secchi! Ho sentito varie parrucchiere e tutte mi hanno detto la stessa cosa: o li taglio corti o...

Michela, mercoledì 13-Mar-19 89
Silvia
Spose di Padova
Silvia, Il 31 Gennaio 2019 alle 13:06

Ciao a tutte! Io mi sposerò a settembre e siccome io e mio moroso ci stiamo pagando tutto il matrimonio stiamo cercando di risparmiare un po' dove possiamo. L'unico problema sono i fiori che non ho...

Alessandra, giovedì 31-Gen-19 3
G
Trucco e parrucco Padova
Giulia, Il 31 Gennaio 2019 alle 16:29

Ciao Future sposine!vi siete gà informate per la questione trucco e acconciatura?conoscete qualcuno a Padova che faccia a casa o in negozio?che prezzi girano?io pensavo di iniziare a chiedere ai...

Valentina, martedì 26-Mar-19 4 1
A
Rito civile autorizzato elenco dei posti
Analía, Il 13 Gennaio 2019 alle 19:34

Ciao, sono Ana e mi sposerò in Giugno/Giulio, non sappiamo ancora perche non abbiamo trovato il posto. Ho bisogno di sapere se esiste un elenco con dei posti autorizzati per fare il rito civile...

Irene, domenica 13-Gen-19 5
Stefania
Firme e rito alla location in giorni separati
Stefania, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:27

Ciao ragazze!! Oggi giornata no.. mi sembrava andasse tutto troppo liscio e senza stress. Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni ..al momento della firma ho saputo che nel cortile interno del comune dove...

Stefania, venerdì 11-Gen-19 11
Ilenia
Australia
Ilenia, Il 26 Dicembre 2018 alle 20:14

Buonasera brides... Chi di voi andrà in viaggio di nozze o è già stata in Australia?

Rossella, martedì 22-Gen-19 17
Sabina
S.o.s scarpe!!
Sabina, Il 13 Dicembre 2018 alle 17:29

Ho trovato subito il mio abito da sposa, in tessuto mikado bellissimo e un po' lucente. In atelier mi hanno consigliato delle scarpe in bianco perlato sia in pelle o in seta o raso, però di quelle che...

Mapiman, martedì 18-Dic-18 21
B
Cerco location rustica buon rapporto qualità prezzo a Padova
Bride, Il 8 Novembre 2018 alle 21:54

Ciao ragazze, scrivo qui perché sono un po'in crisi e cerco consigli. Abbiamo deciso di sposarci a giugno ma temo che dovremo cambiare data perché molte location per quel giorno non hanno posto. Noi...

Barbara, domenica 3-Feb-19 5
Viviana
Sono nel pallone per l'abito!
Viviana, Il 6 Ottobre 2018 alle 07:42

Ragazze come avrete avuto modo di leggere sono stata giovedì in un atelier dove mi.sono emozionata per un abito ma ancora non mi ero convinta al 100%...forse perché mi sentivo troppo impostata ed io...

Elisa, lunedì 8-Apr-19 152
Eleonora
Nozze 11 Maggio 2019
Eleonora, Il 20 Giugno 2018 alle 06:45

Ciao a tutte!!! Chi è di voi che si sposa questo giorno? Avete già iniziato con i preparativi? Noi adesso siamo in cerca di un Catering... 😃✌️

Lucio, giovedì 6-Dic-18 22

Gruppi generali

Ispirazione