Portogruaro, Venezia · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2021
Iniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte future spose, io sono nuova in questo gruppo io e il mio compagno abbiamo dovuto rimandare le nozze che erano previste nel 2021 al 2022..volevo chiedervi se voi sapete se i concorsi oltre a...
Ciao Ragazze, Odio le bomboniere! Si lo dico! Proprio non mi piacciono però i nostri genitori ci hanno chiesto di farle perché ci tengono molto..Idee nuove e non banali? Vorrei regalare qualcosa di...
Ciao brides! Come vi siete comportati con le bomboniere per i testimoni? Avete scelto bomboniere più grandi e diverse oppure avete scelto bomboniere uguali per tutti gli invitati?
Ciao a tutte! Mi piacerebbe vedere delle bomboniere fai da te per farmi un’idea, se può essere una scelta fattibile 😊
Ragazze, avete mai acquistato su sposatelier.com? Se si come vi siete trovate? Infine secondo voi starebbe bene questo copri spalle su questo vestito? Grazie per i consigli.
Ciao Sposine, qualcuna di voi si e' sposata o si sposera' quest'anno a villa Luppis? Vi siete trovate bene? Hafatto anche a voi il preventivo iva esclusa? grazie
Ciao a tutte!!! 😍 avete già scelto le bomboniere e cosa?
Ciao a tutte/i , mi sposo Il24 settembre 2016, il tema del nostro matrimonio sarà il viaggio ma ho pensato a dei mini album oppure anche normali come bomboniera. Il problema è che non ne ho trovato...
Devo scegliere una bella villa dove si mangia bene. com'è villa luppis? Il posto è bellissimo ma si mangia bene???
Ciao a tutte, sono una new entry di questa utilissima comunity e ho pensato di chiedervi un consiglio circa la location per il mio matrimonio. Cerco un posto tra il Veneto e il Friuli ad esempio...
Fotografi garanzie ANFM