'Potenza', Potenza · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Ciao ragazze ..... tra poche ore mancheranno esattamente 48 giorni al nostro tanto atteso e amato 24 giugno , ed io sono nello sconforto più totale 😢 non si più se essere felice x questi giorni che...
E niente ragazze domani mi sposoooo.... È stato un anno difficile essendo ex sposi 2020, domani invece sarà il grande giorno, saremo finalmente marito e moglie 🥰🥰🥰ci sposeremo nonostante la zona...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Https://www.tuttosposi.it/matrimoni-si-riparte-a-maggio-forse-anche-prima/ Speriamo sia così 💪
Ciao ragazze, dovevo sposarmi a giugno 2020 ed ho rimandato a giugno 2021, come tante! A fine febbraio ho avuto un intervento, una miomectomia laparoscopica, torno a casa e, come se non bastasse, dopo...
Ciao sposine! Dopo settimane di riflessione, oggi ho appena rimandato il mio matrimonio. La nostra bellissima data era il 25 Giugno 2020 ma con i tempi che corrono e le notizie poco rassicuranti...
Ciao a tutte noi dovevamo sposarci tra qualche giorno e abbiamo spostato al 10 giugno ma non siamo sicuri che sarà possibile. Qualcuno ha ancora tenuto come data a giugno?
Ciao ragazze, anche io come tante ho spostato la data dal 27 giugno al 27 giugno 2021 e da poco più di 70 giorni adesso sono di nuovo a 443 😭non ci posso credere
Ultimo topic del nostro test dedicato alla sposa prima di scoprire lo stile più adatto a voi! Parliamo di giarrettiera, non importa se non la indosserete o meno. Qual è quella che preferite tra...
Curiose di scoprire quale stile vi rappresenta? Ancora un paio di domandine! Quale accessorio tra questi proposti scegliereste per accompagnarvi all'altare? Vi leggo nei commenti! *** Continua con 👉...
Parliamo di velo da sposa e del suo relativo look! 👰 In questa sfida di look vogliamo conoscere nel dettaglio i vostri gusti. 🥰 Commentate il topic segnalandoci l'opzione che preferite tra queste:...
Siete ancora indecise sull'intimo da indossare alle nozze? Nella pianificazione del look nuziale nulla dovrà essere lasciato al caso, nemmeno la lingerie! Diteci quale preferite tra queste scelte e...
I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi...
Quale stile sentite più vostro? Preferite una manicure semplice e naturale oppure più elaborata e colorata? Diteci quali tra queste unghie qui sotto scegliereste per le vostre nozze 😊 *** Continua...
Look e stile di nozze vanno di pari passo! Quali modello di fede acquisterete per il vostro matrimonio? Ve ne proponiamo quattro! Commentate il topic e diteci quale modello di fedi nuziali preferite!...
Che tipo di sposa sei? Anche il bouquet dirà molto sul tuo stile nuziale! Avete già deciso il tipo di fiori e di forma più adatti a voi? Fate la vostra scelta tra queste proposte: *** Continua con 👉...
Quale sarà lo stile del tuo look sposa? Scoprilo continuando con il nostro test! Parliamo di capelli e di come li porterete nel vostro grande giorno 😊 Quale di queste acconciature preferite? A, B, C,...
Fotografi garanzie ANFM