Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Biella, Biella · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2019

1759giorni 11hh
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Martina
Non ci posso credere
Martina, Il 19 Marzo 2019 alle 17:47

Mi hanno chiamato dalla location annullando la data per problemi interni all struttura

Sposina👰, domenica 14-Apr-19 86
Martina
Acconciature aiuto ❤️
Martina, Il 22 Febbraio 2019 alle 22:38

Consiglio?

Rossella, martedì 4-Giu-19 15
Giuseppina
Aiuto..abito da sposa
Giuseppina, Il 23 Gennaio 2019 alle 21:59

Aiuto ragazze..sono indecisa tra questi..sposeró il 15 settembre ..manica 3/4 o no?aiutatemi

Nancy, mercoledì 15-Mag-19 256
File
Decorazioni chiesa
File, Il 30 Gennaio 2019 alle 23:07

Qualcuno sa dirmi quanto potrenne costare, all'incirca, una decorazione simile della chiesa gypsophila

Silvia, lunedì 11-Feb-19 33
Martina
Vestaglia preparazione
Martina, Il 3 Febbraio 2019 alle 17:33

Ragazze mi fate vedere le vostre vestaglie o il vostro look per le preparazione? Grazie ❤️

Rosy, domenica 17-Feb-19 12 288
Martina
Lista nozze nell’invito si o no
Martina, Il 5 Ottobre 2018 alle 13:06

Ciao spose o future spose ho un dilemma Mi sposo a Maggio dopo una luuuuuuunga relazione di cui 3 anni di convivenza quindi per il nostro matrimonio come regalo di nozze preferiremmo ricevere i soldi...

Cate, martedì 9-Ott-18 74
Ginè  🍀💎
Lanterne volanti
Ginè 🍀💎, Il 5 Ottobre 2018 alle 13:10

Buongiorno ragazze, ho pensato d fare le lanterne il gg del matrimonio solo k ancora devo decidere in quale momento , se al taglio della torta o non so in altra occasione (xke forse al taglio della...

Ginè 🍀💎, venerdì 5-Ott-18 36
Sarah
Costo fioraio
Sarah, Il 5 Ottobre 2018 alle 17:47

Ragazze per curiosità quanto spenderete per gli allestimenti floreali? Che servizi avere richiesto?

Rita, martedì 9-Ott-18 54
S
i miei portaconfetti alternativi
Sharon, Il 5 Ottobre 2018 alle 13:03

Buongiorno spose oggi sono arrivati i miei portaconfetti ❤ visto che il tema del matrimonio sono le caramelle quando gli ho visti sono impazzita.

Debora, venerdì 5-Ott-18 55
Chichi
Bomboniere solidali, scelta egoistica?
Chichi, Il 5 Ottobre 2018 alle 16:42

Ciao Brides! ❤️ Premesso che non ho assolutamente intenzione di scegliere una bomboniera solidale, vorrei capire il punto di vista di chi la trova una buona idea. Quando ho ricevuto da invitata una...

Anna, martedì 9-Ott-18 37
Sara
Partecipazioni Fai da te
Sara, Il 5 Ottobre 2018 alle 18:14

Ciao a tutte, cosa ne pensate delle nostre partecipazioni? Questo è il lato esterno

Arianna, sabato 6-Ott-18 31
Giorgia
fedi oro rosa classica o comoda
Giorgia, Il 5 Ottobre 2018 alle 17:21

Ciao Sposine e future Spose...stò cercando di chiarirmi le idee sulle fedi!! Mi piace la fede bombata e cicciotta, per questo anche se ho sempre pensato di prendere le Comode della Unoaerre, quando ho...

Giorgia, sabato 6-Ott-18 9
Sara
Il prezzo giusto per la tua luna di miele
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

A quale meta ambite per il vostro viaggio di nozze? E soprattutto, qual è la percentuale del budget che sareste disposti a dedicargli? Fate la vostra scelta e diteci il prezzo giusto per voi! A)...

Monica, martedì 13-Set-22 634
Verdiana
Il prezzo giusto per la torta
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

La regina indiscussa del matrimonio. Per lei quanto siete disposti a spendere? Quale scegliete tra queste tre torte? A Torta B TortaC Torta La prossima categoria è >> Il prezzo giusto per la tua...

Monica, martedì 13-Set-22 630
Sara
Il prezzo giusto per i tuoi segnaposto
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 09:49

Ecco la domanda successiva al nostro test! Quale segnaposto preferite tra questi? E qual è per voi il prezzo giusto? A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per la torta

Monica, martedì 13-Set-22 605
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue fedi nuziali
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...

Monica, martedì 13-Set-22 653
Sara
Il prezzo giusto per le tue bomboniere
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...

Monica, martedì 13-Set-22 644
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Brides, avete già pensato a quanto vi costeranno le vostre nozze? Adesso siete voi a giocare e a stabilire il prezzo giusto per ogni categoria! Passiamo alle partecipazioni di nozze: A partecipazioni...

Monica, martedì 13-Set-22 658
Sara
Il prezzo giusto per la tua location
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...

Monica, martedì 13-Set-22 679
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo bouquet
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Che fiori vorreste nel vostro bouquet? E quanto sareste disposte a spendere? Scegliete il vostro bouquet preferito tra questo e diteci il vostro prezzo giusto! Bouquet ABouquet BBouquet C Continua qui...

Monica, martedì 13-Set-22 721
Sara
Il prezzo giusto per le tue scarpe da sposa
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Principesse 👑 con quali scarpe da sogno vorreste arrivare all'altare? Fate la vostra scelta tra queste e diteci il prezzo giusto per voi 👠 A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per il...

Monica, martedì 13-Set-22 766
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Flavia
Ex ti invita alle sue nozze ...
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, siete pronti a rispondere a una delle ultime domande? Siete tentati di sapere cosa ho in serbo per voi? Ci siamo... un ex vi invita alle nozze senza la vostra dolce metà... accettate il...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 626
S
Sei sempre aggiornata sulla vita del tuo ex? 🤓
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ancora una domanda sugli ex... Resisti alla tentazione di sapere che fine ha fatto e come sta ora oppure sbirci spesso i suoi movimenti sui social? A volte è difficile non cedere alla curiosità, anche...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 636
Sara
Addio al nubilato/celibato piccante!
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Continuiamo a parlare di tentazioni 🔥 Questa domanda è dedicata alla festa dell'addio al nubilato/celibato! Come vi comportereste davanti all'occasione di spingervi più del dovuto al vostro addio? ***...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 631
Verdiana
Balli provocanti in discoteca 👯
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Tentazione in arrivo per voi! Siete in discoteca e si avvicina qualcuno che balla in maniera provocante con voi. Come reagireste? Passa alla tentazione numero 9 -> Addio al nubilato/celibato...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 634
Flavia
Week-end di lavoro da trascorrere fuori con i colleghi
Flavia, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposini, stiamo per arrivare alle ultime domande di questo test che metterà alla prova il vostro amore. Supererete anche questa prova prima delle nozze? Vi spiego di cosa si tratta... Per lavoro...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 635
S
Il tuo ex ti chiede di vedervi. Cosa fai? 🤔
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ed ecco un'altra piccola tentazione : il tuo ex ti chiama e ti chiede un appuntamento per un caffè o per un drink. Non c'è nulla di male, o no? Voi cosa fareste? 😊 🌺 Passa alla prossima domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 681
Sara
Accetti se ti offrono un drink? 🍸
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Continuate con il nostro test sulle tentazioni e mettete alla prova il vostro amore! Come vi comportate se state in giro con i vostri amici a divertirvi e qualcuno mostra interesse per voi invitandovi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 666

Gruppi generali

Ispirazione