Molfetta, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Ragazze tra poche ore mi sposo volevo ringraziarvi tutte per i preziosi consigli che mi avete dato in questi mesi!!!!auguri futuri a tutte e ovviamente non mancheranno le foto in questi giorni!!vi...
Ragazze quanto manca al grande giorno? 🙈 -11 per noi 😍
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Con oggi mancano esattamente tre settimane al nostro grande giorno!!! Chi come noi? Cosa vi manca???l ansia sale!!!
Ciao ragazze sto x avere una crisi. Ho scelto lo smeraldo è la sala impero. Ma ora siamo diminuiti tantissimo. Chi si è sposata nella mia sala ed aveva pochi invitati. Era tanto vuota. Mi sta passando...
Ragazze un consiglio ho pensato di fare questa bomboniera?che ne dite?sarà un regalo gradito?ovviamente i confetti all'interno si tolgono e diventa un porta caramelle o cioccolatini..
Ooook amiche spose mancano 290 giorni e mi rendo conto che sto letteralmente dando i numeri 😅🙈 e faccio impazzire tutti. Sono una tipa molto frettolosa quindi voglio fare tutto subito ho paura di non...
Ragazze ma ci pensate che già siamo a settembre e che il tempo vola come non mai ? È vero che a noi sembra un eternità ma in realtà non è per niente un eternità 😍😍❤️
Sposine a che punto siete con i preparativi?l'ansia inizia a farsi sentire...
Un appello alle spose di Napoli! Accetto volentieri suggrimenti per trucco e parrucco.. in zona Fuorigrotta Pianura Soccavo. Grazieeee
Una truccatrice da me contattata mi ha chiesto di fare la prova a casa anche per vedere dove posizionarsi... un Pò anche x le luci, x studiare l'ambiente, è normale? voi dove avete fatto la prova?
Ragazze buongiorno, mi sposo il 24 settembre mattina, sabato ho fatto la prima prova trucco e a parte che non mi è piaciuto per niente Mi sentivo la faccia pesante, le rughe e i segni di espressione...
Ragazze chi come partirà il 5novembre da napoli?
Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Ciao ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. Mi piace molto di più rispetto alla prima e sono soddisfatta. L'occhio sinistro (della foto) è un filino più chiaro. Penso che sceglierò questo....
Ragazze ho acquistato questi sandali mi sposo il 12 ottobre secondo voi vanno bene?qui in puglia solitamente ad ottobre fa sempre abbastanza caldo...le chiuse nn mi piacevano e nn mi sembravano...
Ragazze ho fatto la prova trucco che ne pensate??accetto consigli
Ragazzeeeeee dove andrete voi per la vostra luna di miele??
Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...
Ciao sposine! Vi scrivo direttamente dal nostro viaggio di nozze. Il 2 Agosto abbiamo realizzato il nostro sogno! 😍 È stata una giornata perfetta e siamo stati circondati da tanto amore. 💕 In attesa...
Salve a tutte sposine ! Avrei bisogno dei vostri consigli per trovare la visagista perfetta per le mie esigenze ... A me il trucco piace molto , ma vorrei evitare di sembrare una maschera di cera 😅......
Ieri sono andata a fare la prova trucco. Sono andata con le idee ben chiare su quel che volevo e, dopo un po' di tira e molla con la truccatrice, siamo arrivati ad un compromesso. Cosa ne pensate ? A...
Ciao mi chiamo marizia sono nuova in community e sono anche io una sposa del 12 ottobre 2018
Fotografi garanzie ANFM