Trento, Trento · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao a tutte ragazze vi posto la foto della benedizione che ci è arrivata il 30 aprile!! Sono stati velocissimi considerando che di mezzo c'è stata la pasqua e la grande giornata in onore dei due Papi...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa, Lidia 1 - Comuni Napoli/Pantigliate 0 !!!!!!!!! Il documento è arrivatooooooooooooooooooooooooo.....lunedì mattina ore 8,30 firmeremooooooooooooo...
Pronti, belli e in consegna Brava me !!!!
Ragazze, come saprete sto facendo il manuale del perfetto marito e voglio una per la suocera. Ho buttato giù qualche frase in base al rapporto che ho io con la mia suocera (ed un po' il mio fm con mia...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
è terminato che ne dite??? sono sl alcune pagine e la copertina
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Fotografi garanzie ANFM