Vai ai contenuti principali
A
Angela

Palermo, Italia · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2405giorni 15hh
Chiara
- 66 - e a voi quanto manca??
Chiara, Il 19 Luglio 2019 alle 11:15

Sono così emozionata.. che non mi sembra vero!!! solo -66 al grande giorno!!!

Anna, domenica 20-Ott-19 225
R
Bouquet craspedia
Rale, Il 6 Gennaio 2018 alle 14:40

Ragazzeho bisogno di un vostro consiglio. ci sooseremoil 4.8.2018 in un'antica stazione ferroviaria e la cerimonia religiosa sarà all'esterno di una chiesetta circondata dal bosco. il tema sarà la...

Angela, sabato 6-Lug-19 33
Valentina
Flowers: come sarà il vostro bouquet?
Valentina, Il 4 Giugno 2019 alle 23:54

Ciao a tutte che fiori avete scelto ?come sarà il vostro bouquet?

Grace, sabato 31-Ago-19 308
Debora
Cosa vorresti per l'organizzazione delle tue nozze?
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Siamo arrivate al nostro ultimo desiderio, parliamo di organizzazione delle nozze, cosa vorreste tra queste tre opzioni? 1) Che fm sia partecipe nei preparativi 2) Stilare la...

Irene, giovedì 18-Lug-19 715
Sara
Quello che vorrei al mio ricevimento di nozze
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...

Manuela, venerdì 17-Gen-20 703
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
A
Consiglio bouquet
Angela, Il 23 Aprile 2019 alle 08:50

Salve ragazze questo è il mio primo messaggio 😊 sto cercando di scegliere la forma del mio bouquet è fino ad adesso sono stata stupefatta dal messy bouquet ( a cascata ), fatto con molte piante e...

Angela, martedì 23-Apr-19 8
Sara
L'accessorio della tua acconciatura sarà romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Ora pensiamo all'acconciatura e agli accessori da abbinare Scoprite insieme a noi se siete spose romantiche *** Continua con >> I tuoi gioielli saranno romantici? A) B) C) D) Continua con...

Giada, domenica 29-Nov-20 588
Verdiana
La tua acconciatura sarà romantica?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultime categorie prima di scoprire il vostro risultato e completare il test! È giunto il momento di commentare il topic con la lettera corrispondente all'acconciatura che più vi piace! Quale...

Giada, domenica 29-Nov-20 605
S
Il tuo trucco sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Definite ogni dettaglio del vostro look, il risultato vi dirà se appartenete alla categoria delle spose romantiche. Parliamo del trucco che avete scelto per il grande giorno: a quale di questi 4 è più...

Giada, domenica 29-Nov-20 604
Sara
Il tuo bouquet sarà romantico?
Sara, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Anche il bouquet caratterizzerà il vostro bridal look Quale scegliereste tra questi per le vostre nozze? Continuate a scoprire se siete spose romantiche *** Continua con >> Il tuo trucco sarà...

Giada, domenica 29-Nov-20 610
Verdiana
Le tue scarpe saranno romantiche?
Verdiana, Il 17 Dicembre 2018 alle 06:05

Che tipo di spose siete? Vi definireste romantiche? Questo test ve lo rivelerà! Ma prima commentate il topic con la scelta delle scarpe che più vi piacciono! Passate al prossimo topic >> Il tuo...

Giada, domenica 29-Nov-20 600
S
Il tuo velo sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Sognate un matrimonio romantico oppure preferite qualcosa di più moderno? 🌺 Se risponderete a tutte le domande del test scoprirete a quale tipologia di sposa appartenete! Quale di questi quattro veli...

Giada, domenica 29-Nov-20 619
Sara
Il tuo abito avrà un dettaglio romantico?

Che tipo di sposa pensate di essere? Scoprite, con questo test, se il vostro stile sarà romantico Parliamo dei dettagli dell'abito e diteci quale vi piace di più *** Continua con >> Il tuo velo...

Giada, domenica 29-Nov-20 618
Verdiana
Lo scollo del tuo abito sarà romantico?

Siete delle romantiche? Scopriamolo con questo nuovo test! Quale scollo preferite tra questi quattro che vi proponiamo? Non dimenticatevi di commentare il topic e passare alla prossima categoria...

Giada, domenica 29-Nov-20 638
S
Lo strascico del tuo abito sarà romantico?
Simona, Il 17 Dicembre 2018 alle 07:05

Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...

Giada, domenica 29-Nov-20 654
Sara
La schiena del tuo abito sarà romantica?

Scoprite se siete spose romantiche definendo tutti i dettagli del vostro bridal look! Quale tra queste proposte scegliete? 👰 *** Continua con >> Lo strascico del tuo abito sarà romantico? A) B)...

Giada, domenica 29-Nov-20 644
Verdiana
Il tuo abito sarà romantico?

Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...

Giada, domenica 29-Nov-20 688
C
Confrontiamoci sui prezzi trucco sposa
Claudia, Il 22 Dicembre 2016 alle 15:28

Ciao ragazze, una domanda: quanto avete speso di truccatrice X il vostro matrimonio? Oltre voi chi ha truccato? Quale è un prezzo accessibile? Grazie.... p.s. E di parrucchiere quanto?

Angela, sabato 10-Nov-18 16
Claudia
Pacchetto fotografo!
Claudia, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:47

Ciao ragazze, se vi va....mi.dite cosavi offre il vs fotografo...in.qnt saranno... e qnt vi ha chiesto economicamente??? Xké noi ne avevamo scelto uno,ma x fortuna ci siamo resi conto in tempo che era...

Angela, giovedì 8-Nov-18 23
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Mattea
Abito sposa
Mattea, Il 8 Settembre 2018 alle 22:24

Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...

Roberta, mercoledì 31-Ott-18 250

Gruppi generali

Ispirazione