Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Consigli sulla scelta delle Fedi? Oro rosa, bianco o classico? Squadrate o stondate? Siamo in confusione! Help!

Ragazze buonasera, voi quanto prima avete acquistato l occorrente per le wedding bag?? Sono emozionatissima e non vedo di iniziare i preparativi ❤️

Domanda stupida, ma quando le wedding scelgono delle mise en place particolari, ad esempio Cira Lombardi che utilizza magari un tovagliato rosa con piatti decorati o tanti altri colori, dove li...
Ragazze... so che molte di voi hanno sposato durante la settimana... A me Come data è stata proposta una domenica sera... di fine settembre... Sarà un problema per gli invitati?il lunedì mattina...

E finalmente, a poco meno di una settimana dal nostro grande giorno, i nostri gratta e vinci sono finalmente finito. Che ve ne pare? 😍😍😍 noi li adoriamo

Ragazze , a matrimonio finito ho voluto per curiosità vedere quanto abbiamo speso per l’organizzazione del nostro matrimonio , sento molte ragazze che si preoccupano del budget ( anche io lo ero) ,...
Ciao ragazze!!ho bisogno del vostro consiglio... vorremmo sposarci a settembre prossimo e una location bella ha a disposizione solo il 22..... la sera il buffet di dolci lo sconsigliano per il "fresco...