Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bonny
Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari

Pioggia

Bonny, il 13 Settembre 2018 alle 19:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Datemi un buon motivo per stare tranquilla, dato che domenica prossima mi sposo e ho visto che piove..
Questi giorni sta fisso piovendo Smiley cry e stento a credere che smetta proprio per il mio giorno.

20 Risposte

Ultime attività da Debora, il 11 Ottobre 2018 alle 11:24
  • Debora
    Sposa Saggia Giugno 2019 La Spezia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a parte il detto sposa bagnata sposa fortunata!!!!puoi ancora contare sul fatto che non fa tanto freddo!!!!daiiiiiiiiii ti sposiiiiiiiii sarà una giornata bellissima ugualmente!!!!!😊😊😊
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se viene giù il mondo ho paura che entri l'acqua...avrò l'ansia fino all'ultimo credo eheh
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. .bello il gazebo
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel video mi sono commossa!!!!!
    Effettivamente la pioggia non si nota nemmeno!
    Noi solo per la cena abbiamo il piano B della tensostruttura...una tensostruttura in vetro montata giorni prima (io faccio mettere anche i tiranti antitempesta per sicurezza ahahahah)...fatta come in foto.
    Speriamo bene solo perché ho paura che ci sia disagio non lo so...per il resto dopo la cena la parte Open bar e torta sarebbe comunque dentro e anche gli aperitivi se dovesse piovere saranno internamente...

Pioggia 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Viterbo
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando al 22 settembre dell anno prossimo... e ho un timore per il tempo!conta abbiamo pensato la sera perché la location è più bella....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo sposa bagnata sposa fortunata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi è saltata la cena all’aperto per 2, dico, 2 gocce di pioggia cadute alle 17 del pomeriggio. Per precauzione, i titolari della Villa hanno dovuto apparecchiare nel bellissimo salone interno.

Chi se lo aspettava a Firenze, notoriamente una delle città più calde d’Italia, il 26 luglio? Da dire anche che il giorno prima e il giorno dopo ci sono stati 40 gradi e sole splendente...

Siamo comunque riusciti a fare aperitivo e taglio torta in giardino.

L’unico rammarico che ho è che se la villa avesse aspettato un po’ prima di apparecchiare, avremmo potuto tranquillamente fare anche la cena all’aperto: quando siamo arrivati era completamente sereno, si stava benissimo e c’era un panorama mozzafiato.

E vabbè...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao… mi unisco con il tuo pensiero: io mi sposo sabato prossimo, il 22 settembre (e sono della provincia di Brescia). Effettivamente è ancora abbastanza presto per confermare le previsioni.. pensa che io lo sto guardando da un paio di giorni: cambia praticamente 2/3 volte al giorno.

Ormai anche d'estate puoi beccare giorno di pioggia.. dispiacerebbe per il fatto di non poter godere del bellissimo spazio esterno del ristorante, e mi preoccupa lo strascico del vestito che si sporcherà praticamente subito in caso di pioggia.

Ci spero tanto fino alla fine… quindi… tranquilla, che il tempo può ancora subire delle variazioni Smiley smile

• Rispondi
  • O
    Sposa Novella Settembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe ricorda sposa bagnata sposa fortunata!!!
    anche per il mio giorno dovrebbe piovere ma sai nn vuol dire nulla il giorno perfetto è perfetto perché finalmente “arrivi alla meta” dicendo si per tutta la vita, fregatene della pioggia tutto andrà bene 😉
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposa bagnata. .Tutto liscio..E ci siamo divertiti un mondo
    Ti lascio il trailer cosi vedi che non cambia nulla..chiaramente devi avere il piano bar se volevi fare all'aperto

https://community.matrimonio.com/video/marianna-e-luca-videoproiezione--v10005
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che quel giorno sarà tanto speciale che non ci accorgeremo nemmeno della pioggia! Potrebbe anche cascare il mondo 😜 hai un piano B in caso di maltempo? Se sì, non hai nulla di che preoccuparti
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho beccato il diluvio il 1 settembre Smiley xd ma dopotutto non riesco ad immaginare come sarebbe stato il nostro giorno con il sole.. è stato tutto così magico e divertente con la pioggia! Ci ha regalato un'intimità speciale, non solo a noi sposi ma a tutti gli ospiti, che di sono visti "vicini vicini" nelle tavolate al ristorante e hanno fatto amicizia!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora troppo presto stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Bonny
    Bonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco.. questo tempo è una 🚽
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sposo domani, qui sta diluviando, e le previsioni per domani sono completamente a caso: un meteo da pioggia tutto il giorno, un altro sole battente, il terzo misto e così via.. e volevo pure fare la cena fuori... Che tristezza..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con la pioggia!foto uniche e giornata indimenticabile,stai tranquilla sarà bellissimo cmq
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho notato che bisogna essere fortunata e basta. Non c’è nessuna stagione e nessun giorno non a rischio sia che ti sposi a giugno sua che ti sposi a settembre ecc... quest anno sono andata a tre matrimonio, 2 volte ha piovuto tantissimo!! Ci siamo divertiti comunque Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto ! Le foto sotto la pioggia sono di uno spettacolo unico 😊
    Quindi se pioverà avrai delle foto sensazionali!! 😊
    • Rispondi
  • Bonny
    Bonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara sei stata gentilissima 😔
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bonny, cerca di stare tranquilla! Sai perché?! Il tempo è l'unica cosa che non può essere controllato, e per quanto sia difficile e fastidioso il pensiero della pioggia, se dovesse essere così, cosa puoi farci?!

Procurati un ombrello bianco o trasparente, ma sappi che le previsioni sono solo tali e possono decisamente cambiare!

Positività! È il tuo giorno con o senza pioggia 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa