Mistretta, Messina · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2019
La commare più bella ce l’ho io
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Partiremo 5 giorni dopo il matrimonio con msc meraviglia 😍🎉😍
La fatte più noiosa?distribuire le partecipazioni ai parenti..... e sciropparti mille domande 😂🤦♀️🙆♀️🤣
Che emozione domani faremo le pubblicazioni 😍👰🏻 Siamo a metà dell’opera,-78giorni al si
Buongiorno a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia! Mancano 5 ore al mio ingresso in Chiesa e sono davvero felice e sopratutto di vedere con l'abito mio marito 😍 Inoltre volevo fare i miei...
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Ragazze ho bisogno di questo body per il mio matrimonio ,avete qualche suggerimento dove posso trovarlo?qualche sito?sono disperata 🤦♀️ Sono una taglia 6
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Mi avevano parlato delle bomboniere solidali,vi dirò siamo strafelici di aver fatto questa scelta.ne nostro piccolo abbiamo aiutato molto bambini che ogni giorno rischino di morire causa mal...
Bustine per il riso ,semplici ed originali ho pensato! Comode da tenere in borsetta per chi lo volesee prendere prima
Timbro cera lacca per sigillare le nostre partecipazioni,vi piacciono?
Noi dopo tante opzioni (Tenerife-Madagascar-sharme e scheick-costa nel mediterraneo-msc Grecia 🇬🇷)abbiamo sceltooooo MSC da Bari Grecia Croazia veneziaaaa😉🤩🇬🇷🇬🇷🇬🇷Non vediamo lora
Non ci voglio credere mancano 200 giorni
Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Siamo alla fine del nostro test che vi ha permesso di chiarire le idee e scegliere i componenti del look che proprio non vorreste per voi! Tra questi colori qual è quello che proprio non è indicato al...
Sapete già che intimo indossare sotto il vostro vestito da sposa? Se siete ancora indecise diteci quale non scegliereste MAI ! 1. Body 2. Reggiseno e slip contenitivo 3. Completino in pizzo Continua...
Ciao dolcezze! 🍭 Sono sicura che avete ben chiaro quali sono gli accessori che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze, ma quali non mettereste mai? 1) Tiara2) Coroncina di fiori3) Fermaglio...
Fotografi garanzie ANFM