Fasano, Brindisi · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Buongiorno ragazze, come da titolo, qualcuna di voi ha acquistato questa guêpière e sa dirmi indicativamente il prezzo? Guêpière Nicole Spose
Ciao a tutti sposini del 23 maggio 2020. Noi siamo Angela e Domenico e ci sposiamo a Fasano!
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Appena ritirate 😍😍😍 esattamente come le desideravo. E voi come le farete?
Dove mettete il solitario? Anulare destro o sinistro? E la fedina? Io ce l'ho entrambi e metto la fedina a sinistra e il solitario a destra ma ho visto che qualcuno fa al contrario o li mette insieme...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Ciao! A chi si sposa come me nel 2020.. siete anche voi bloccate con i preparativi o state andando avanti? Cosa avete bloccato?
Eccolo arrivato😁 ora la cosa sta diventando seria❤. Mi sono un Po commossa e voi che reazione avete avuto?
Fotografi garanzie ANFM