Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ciao ragazzi, per coloro che si sposano a Giugno, con viaggio prenotato, partecipazioni inviate etc...come state procedendo? state pensando di rinviare o di aspettare? grazie
Ciao a tutte, sono Alessia e mi sposero´a giugno 2018. Per il momento abbiamo scelto Park Hotel Villa Grazioli ma, prima di confermare e firmare il contratto, volevo avere ulteriori feedback da...
Ciao sposine io mi sposerò nel 2020 c'è qualche sposina di Roma??
Ciao ragazze...chi di voi ha già scelto Villa del cardinale a Rocca di Papa ? Come si mangia ? È andato tutto bene ?
Qualcuna sposa ad Ariccia ? Mi servono delle informazioni. .. grazie mille!!!!!!!
Giornooooo qualche tempo fa non ne eravamo tantissime a sposarci nel 2020... ma ora si sta avvicinando!!!! Chi altro si sposa nel 2020? Noi il 6 giugno
Ciao a tutte le sposine! Avrei bisogno di un consiglio! Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il convento delle suore Francescane di Grottaferrata il 28/07/2019 l’orario della cerimonia è per le ore...
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Buongiorno a tutte sposine! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando una location a Roma per il mio matrimonio con circa 20/30 camere per farci alloggiare gli ospiti visto che abbiamo delle persone...
Girls ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi si è sposata o ha intenzione di sposarsi nella Chiesa di San Francesco ai Cappuccini di Frascati (quella sopra il Tuscolo per intenderci) potrebbe...
Sposine buona sera, vorrei sapere se avete qualche info su villa veientana. Ho visitato il posto ed è davvero una bellissima villa. Qualcuna di voi ha scelto questa location o ha partecipato a qualche...
Qualcuna si è sposata al castello di Santa Marinella?? O sia stato lì come invitato????
Fotografi garanzie ANFM