Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Ciao a tutte, qualcuna sa darmi indicazioni su come / dove noleggiare auto moderne in provincia di Cosenza? Dovro' fare 60 km da casa fino in chiesa e quindi vorrei una macchina comoda e dotata di...
Salve ragazze, future spose.... ma la cosa più importante??? l'abito???... avete dei suggerimenti sugli atelier su cosenza??? a me piacerebbe qualcosa di fine e allo stesso tempo bellissimo... Mi...
Ragazze ho bisogno di voi....siamo giunti alla ricerca del viaggio di nozze e il problema è che noi abbiamo un bugdet molto restrittivo...io avevo contato massimo 3000 tutti e 2...chi di voi ne...
Ciao a tutte/i spose/i 2013!! Avete già deciso la meta per la vostra luna di miele?
Ho letto un articolo su una rivista che parlave di viaggi di nozze in stile un pò retrò... spostandosi in treno!( treni di lusso si intende!) Venivano proposte varie tappe: San pietroburgo, mongolia,...
Tesorineeeee,vediamo come procedono i nostri preparativi?? Innanzitutto quanto manca alle nozze? A che punto siete?? Io oggi sto a - 5 mesi esatti, le ultime novità sono l'abito dello sposo e la...
Ciao donzelle, leggo nei vari topic non sempre le solite marche, per cui volevo fare un sondaggio e scoprire quali sono i vostri stilisti preferiti! Ora vi lascio questo chicca di Cosmobella!
Ciao!!! A quanto pare siamo in 7 a celebrare le nozze a Cosenza il 27 luglio del prossimo anno! Dove festeggiate? Avete gia' scelto la chiesa? Ciaoooo
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao ragazze! Noi ci sposiamo il 21/09/13 e ci piacerebbe fare un bel viaggio on the road negli usa, magari un bel cast to coast, a cui poi aggiungere una bella settimana di assoluto relax nel mar dei...
Fotografi garanzie ANFM