Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Cologno Monzese, Milano · Da Agosto 2018

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Settembre 2025

512giorni 14hh : 9min
Laura
Partecipazioni definite " in carta piantabile"
Laura, Il 5 Maggio 2019 alle 21:55

Partecipazioni definite " in carta piantabile".... chi mi sa dare indicazioni? E' un' idea che ci è piaciuta molto ma non abbiamo riferimenti in merito.... c'è tra voi qualcuna che ha fatto questa...

Laura, mercoledì 8-Mag-19 18
S
Siae
Stefania, Il 5 Marzo 2019 alle 19:00

Ciao a tutte volevo informazioni su possibili alternative al pagare la siae per il brano da riprodurre durante il rito civile diciamo. Ho sentito parlare di soundreef..qualcuna di voi sa se...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, giovedì 11-Apr-19 15
S
Playlist!
Selene, Il 13 Agosto 2017 alle 15:08

Ciao a tutti!😊 vorrei gentilmente sapere se potete indicarmi delle playlist Spotify per il ricevimento..quelle che magari avete intenzione di utilizzare (per chi non ha DJ, band o altri) o avete...

Michela, lunedì 15-Apr-19 6
Raffaella
Grammatura carta partecipazioni
Raffaella, Il 15 Gennaio 2018 alle 22:14

Per chi ha fatto da te le partecipazioni, di che grammatura avete scelto la carta?

Veronica, lunedì 8-Apr-19 20
G
Spose di dicembre e viaggio di nozze
Giovanna, Il 17 Febbraio 2019 alle 08:26

Ciao Brides! Come da titolo, mi rivolgo più che altro alle spose di dicembre (o comunque invernali) o magari a chi lavora in agenzia viaggi! Noi ci sposiamo il 21 dicembre e, posto che ci piacerebbe...

Rossella&nello, martedì 19-Mar-19 18
Verdiana
Di che colore sono i tuoi occhi?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.967
Debora
Che acconciatura avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 14:04

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.933
Sara
Qual è la forma delle tue sopracciglia?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:53

Le sopracciglia giocano un ruolo importante sul vostro sguardo! Diteci qual è la forma delle vostre per capire il tipo di trucco più adatto a voi : A. Arrotondate B. Sottili C. Arcuate D. Allungate...

Elena, lunedì 11-Gen-21 1.834
Flavia
Con quale aggettivo definiresti il tuo outfit?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 13:09

Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.913
Verdiana
Che tipo di occhi hai?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.956 1
Debora
Il tuo colore di capelli è...
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:55

Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.998
Sara
Cosa porti sempre con te in borsa?
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:46

Come scegliere il trucco perfetto per il grande giorno? Vi aiutiamo noi! Continuate con il nostro test e scopritelo! Diteci cosa non può assolutamente mancare nella vostra borsa: A. Mascara B....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.970
Flavia
Che tipo di pelle hai?
Flavia, Il 8 Marzo 2019 alle 12:57

Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.959
Verdiana
Quale tonalità di rossetto usi di solito?
Verdiana, Il 8 Marzo 2019 alle 07:05

Per scegliere il trucco perfetto per il vostro matrimonio , è importante riflettere su come solitamente vi truccate. Quale tonalità di rossetto usate di solito? 💄 A. Rosa chiaro B. Rosso C. Corallo D....

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.013
Debora
Qual è il sottotono della tua pelle?
Debora, Il 8 Marzo 2019 alle 13:50

Ciao ragazze, vi siete rese conto che ognuna di noi ha dei colori che la valorizzano e altri che la penalizzano? Questi infatti, interagiscono direttamente con il nostro sottotono di pelle che può...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 1.982
Sara
Dicci la stagione in cui ti sposerai
Sara, Il 8 Marzo 2019 alle 12:42

Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...

Grazia, lunedì 11-Gen-21 2.256
Manola
Iabiti.it
Manola, Il 9 Gennaio 2019 alle 21:05

Avete mai acquistato su iabiti.it hanno abiti da cerimonia bellissimi e a prezzi accessibili

Alessandra, giovedì 7-Mar-19 2
Roberta
Troppe idee e molta indecisione 🤯
Roberta, Il 6 Marzo 2019 alle 01:47

Ragazzeeeeee aiuto!!! Allora vorrei realizzare un sacco di idee perché sono tutte troppo belle 😅 Il mio tema è ‘natura’ quale segnaposto mi consigliate tra questi ?????

Irene, sabato 6-Apr-19 35
Alessandra
Wedding bag... quando darle?
Alessandra, Il 4 Marzo 2019 alle 14:14

Ciao a tutte, ho un dubbio sulla consegna delle wedding bag, non saprei quando e a chi consegnarle. Mi spiego meglio, noi avremo degli invitati sia alla cerimonia che al taglio della torta, ma fino a...

Sposina👰, lunedì 4-Mar-19 11
N
Convento dei Neveri
Nadia, Il 18 Giugno 2018 alle 15:20

Ciao ragazze😊Qualcuna per caso si è sposata o é stata a un matrimonio al convento dei neveri ?

Alessandra, lunedì 18-Feb-19 3
Annalisa
Quali saranno le vostre bomboniere o segnaposti?
Annalisa, Il 24 Gennaio 2019 alle 19:28

Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 254
Desiree
Testimone Help!!
Desiree, Il 30 Gennaio 2019 alle 09:56

Ciao, ho un serio problema riguardante la scelta dei miei testimoni, con prima persona avrei scelto mia cugina in quanto tra tutti i parenti e cugini è l’unica che è sempre rimasta in contatto con me...

Alessandra, martedì 12-Feb-19 21
V
Testimone e Damigella D'onore
Vanessa✌🏼, Il 7 Febbraio 2019 alle 14:32

Ciao future sposine😃, spero che mi possiate aiutare... potreste spiegarmi la differenza tra damigella d'onore e testimone? Perché ho delle carissime amiche e vorrei che mi accompagnassero all'altare...

Alessandra, martedì 12-Feb-19 12
Jessica
Partecipazioni, del tutto fai da te, completate!
Jessica, Il 3 Febbraio 2019 alle 20:09

Ciao a tutt*! Abbiamo quasi terminato di imbustare le partecipazioni e una parte l'abbiamo già consegnata! Cosa ne pensate? Sulla busta ovviamente sono scritti i nomi degli invitati, in questa foto ho...

Lisa, giovedì 7-Mar-19 26
Jessica
Come e dove tagliare le spese?
Jessica, Il 21 Gennaio 2019 alle 22:09

Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...

Virginia, giovedì 24-Feb-22 257
Katia
Idee tableau
Katia, Il 23 Gennaio 2019 alle 13:42

Ragazze datemi qualche idea su come fare un tableau senza spese eccessive...magari mostratemi qualche idea sto impazzendoooo *** Continua con >> In che momento si da la wedding bag?

Veronica, lunedì 16-Mar-20 93
Alessia
🎁 Wedshoots: lo utilizzerai? ✅❌
Alessia, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Brides, manca sempre meno al grande giorno ed è il momento di pensare ai dettagli... condividerete un album Wedshoots con i vostri invitati? 📸 Wedshoots è l'app pensata per non perdere neanche un...

Pamy, domenica 14-Gen-24 898
Verdiana
🎁Cake topper: come sarà? ✅❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.154
Flavia
🎁 Torta nuziale: che gusti ✔️❌?
Flavia, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. come sarà la vostra torta...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.139
Sara
🎁 Fedi nuziali: come saranno le tue? ✔️ o ❌?
Sara, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Ecco uno degli ultimi passi per l'organizzazione delle vostre nozze e per scoprire a che tipo di regalo abbiamo pensato per voi! 🎁 Se mancano meno di 3 mesi al vostro matrimonio è il momento di...

F., giovedì 13-Lug-23 1.253
Verdiana
🎁 Rito civile: i documenti da presentare! ✔️❌
Verdiana, Il 10 Settembre 2018 alle 08:05

Mancano 3 mesi al grande giorno e non sapete quali sono i documenti da presentare?! Non vi preoccupate, vi daremo i dettagli di tutto ciò di cui avete bisogno! Per il rito civile dovrete richiedere...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 915 1

Gruppi generali

Ispirazione