Canosa di Puglia, Bari · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2022
16Ciao ragazze mi sposo il 4 agosto 2017 a Palermo, voi che giorno?
Quante siamo? facciamo amicizia x condividere emozioni paure e idee
Ieri la mia mamma ha comprato l abito. Ragazze premetto che ho letto tanti post sugli abiti delle invitate e mi trovo in accordo su alcune cose ma proprio non ne concepisco altre. Per me possono...
Ragazze consigli , io ho sempre portato i capelli lisci per il giorno delle mie nozze non vorrei avere l'aspetto di tutti i giorni , quindi mi ha fatto i boccoli per farmi vedere come potrebbe venire...
Buonasera belle sposine, ho appena finito dal mio amato parrucchiere... mi ha fatto altre 3 bozze di acconciature ( con mia grande sorpresa perché era prevista solo una prova) a me piacciono tutt e...
Sparate !Aggiungerò dei fiori nel raccolto
Salve ragazze...io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 31 luglio 2017...ho mille idee e mille location da visitare però non ho ancora iniziato...secondo voi dovrei iniziare adesso o...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Oggi stavo ripensando ad una domanda che ci fecero al corso prematrimoniale. Cosa non perdonereste mai al vostro fm? Tante coppie dissero il tradimento, ma sinceramente non sono sicura di essere...
Ciao ragazze!!! vi ho già fatto vedere mamma e sorella...mancava solo papà! Che ve ne pare? papà della sposa
Ciao future sposine...sabato inizierò a girare x trovare il fotografo x il mio matrimonio luglio 2017..! Voi lo avete già trovato? Se posso chiedere...quanto vi hanno chiesto? Vorrei farmi un'idea
Fotografi garanzie ANFM