Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4976giorni 13hh
Veronica
Quando dare le wedding bag??
Veronica, Il 5 Luglio 2012 alle 12:02

Care sposine....per il mio matrimonio ho intenzione di preparare le wedding bag...ma ho un po' di dubbi: - quando darle? Prima o dopo la Messa? - E' meglio che a darle sia una persona o le lascio...

Chiara, martedì 11-Set-12 25
Grazia
Che ne pensate dello chignon?
Grazia, Il 3 Luglio 2012 alle 17:30

Ragazze per piacere un consiglio: sono appena uscita dalla parrucchiera ed ero entrata con l'idea del semiraccolto, ma.... tra le varie opzioni la mia parrucchiera mi ha proposto lo chignon che mi...

Veronica, sabato 14-Lug-12 39
M
Aggiornamenti, idee e fai da te delle ultime settimane :)
Miriam, Il 18 Maggio 2012 alle 22:18

Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...

Cami, martedì 11-Nov-14 98
Stefania
I miei manuali dei perfetti testimoni!
Stefania, Il 24 Aprile 2012 alle 22:38

Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...

Luisa, martedì 22-Dic-15 304
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Melissa
Manuale del perfetto testimone!
Melissa, Il 2 Maggio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...

Monica, venerdì 16-Ott-15 167
Mena
Manuale del perfetto testimone: cercasi!!!
Mena, Il 6 Giugno 2012 alle 14:16

Ragazzeeee sapete dove posso trovare il manuale del perfetto testimone!?!? Mi date qualche link!??! Vorrei farli per i nostri testimoni

Jenny, martedì 30-Ott-12 9
Sonia
Marcia nuziale o no?
Sonia, Il 26 Maggio 2012 alle 18:59

Ci sposiamo in chiesa ed abbiamo scelto il coro parrocchiale più figo in assoluto della zona perchè fa canzoni molto carine, orecchiabili, movimentate e significative... Però ora mi hanno messo un...

Pinella, venerdì 4-Mar-16 16

Gruppi generali

Ispirazione