Roma, Roma · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Care sposine....per il mio matrimonio ho intenzione di preparare le wedding bag...ma ho un po' di dubbi: - quando darle? Prima o dopo la Messa? - E' meglio che a darle sia una persona o le lascio...
Ragazze per piacere un consiglio: sono appena uscita dalla parrucchiera ed ero entrata con l'idea del semiraccolto, ma.... tra le varie opzioni la mia parrucchiera mi ha proposto lo chignon che mi...
Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Ragazzeeee sapete dove posso trovare il manuale del perfetto testimone!?!? Mi date qualche link!??! Vorrei farli per i nostri testimoni
Ci sposiamo in chiesa ed abbiamo scelto il coro parrocchiale più figo in assoluto della zona perchè fa canzoni molto carine, orecchiabili, movimentate e significative... Però ora mi hanno messo un...
Fotografi garanzie ANFM